patt
Forumer storico
°XeT° ha scritto:CIAO A TUTTI E A Mr. PRESIDENT PAT.
ciao mariuolo!! fatti vedere ogni tanto!! il thread ti reclama!!
°XeT° ha scritto:CIAO A TUTTI E A Mr. PRESIDENT PAT.
rola67 ha scritto:luigina.bs ha scritto:ROBBèèèèèè!!!! Te l'ho detto che ce la faceva a superare i 3,71. Son contenta per te e per tutti quelli che ci hanno creduto. Io mi sono accontentata. Già ne ho altre 2100 più sù
... Luigì sono in vendita a 3,77 per poter riacquistare piu' in basso ... se ci arrivera'... Con Fideuram potevo aspettare di piu' pero' come si dice "vendi e pentiti" percui va bene così ... ho venduto anche le 2500 MED 3,70 con un bellissimo gain ora sono in riacquisto ... aspetto !!!!
Evvvvvaaaiiiiiii! Luigina ....
che Roma s'avvicina !!!!!
(c'è pure la rima )
Roberto
luigina.bs ha scritto:rola67 ha scritto:luigina.bs ha scritto:ROBBèèèèèè!!!! Te l'ho detto che ce la faceva a superare i 3,71. Son contenta per te e per tutti quelli che ci hanno creduto. Io mi sono accontentata. Già ne ho altre 2100 più sù
... Luigì sono in vendita a 3,77 per poter riacquistare piu' in basso ... se ci arrivera'... Con Fideuram potevo aspettare di piu' pero' come si dice "vendi e pentiti" percui va bene così ... ho venduto anche le 2500 MED 3,70 con un bellissimo gain ora sono in riacquisto ... aspetto !!!!
(c'è pure la rima )
Roberto
Robbè, per un punto Martin perse la cappa! Vabbé che con 2000 € di gain te lo puoi anche permettere oggi di non fare un gain su TIS per un tick.
Se vengo in auto il gain di oggi non basta neanche per la benzina. Speravo almeno in un ritracciamento sui minimi di oggi per rientrare, ma nisba. Pazienza: son contenta ugualmente!
Ma Robinud che fine ha fatto che non è venuto a gioire con noi
rola67 ha scritto:luigina.bs ha scritto:rola67 ha scritto:luigina.bs ha scritto:ROBBèèèèèè!!!! Te l'ho detto che ce la faceva a superare i 3,71. Son contenta per te e per tutti quelli che ci hanno creduto. Io mi sono accontentata. Già ne ho altre 2100 più sù
(c'è pure la rima )
Roberto
Robbè, per un punto Martin perse la cappa! Vabbé che con 2000 € di gain te lo puoi anche permettere oggi di non fare un gain su TIS per un tick.
Se vengo in auto il gain di oggi non basta neanche per la benzina. Speravo almeno in un ritracciamento sui minimi di oggi per rientrare, ma nisba. Pazienza: son contenta ugualmente!
Ma Robinud che fine ha fatto che non è venuto a gioire con noi
... No su TIS a 3,77 non andavo in gain ma volevo solo vendere per poter riacquistare piu' basso ... la mia media su TIS e' 3,98 ...
Cmq per me oggi e' andata bene come hai letto e sono riuscito a riacquistare solo 2500 Mediolanum a 5,65 (che avevo venduto a 5,70) ... le 5000 B.Intesa e le 4000 Fideuram non me le hanno servite ... e visto come hanno chiuso gli amerrrikani forse e' andata bene così
...dai che tra non molto si dovra' mettere tutto in bene .... ... per tutti.
Roberto
luigina.bs ha scritto:Purtroppo gli Amerikani ci hanno fatto fessi ancora una volta con una chiusura di c...sotto i 1900. PAT dovevi vendere STM!