Tiscali intraday 19 Maggio 2004..è l'ora di serrare le fila! (2 lettori)

felixeco

Forumer storico
evvai

che sono in pari a forza di medie.
Mi sono rifiutato di credere ad una nuova Parmalat (formato Finmatica) e stavolta forse ho visto giusto............anche perchè vedo che sonop in buona compagnia :)
 

luigina.bs

Forumer storico
rola67 ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
ROBBèèèèèè!!!! Te l'ho detto che ce la faceva a superare i 3,71. Son contenta per te e per tutti quelli che ci hanno creduto. Io mi sono accontentata. Già ne ho altre 2100 più sù

... Luigì sono in vendita a 3,77 per poter riacquistare piu' in basso ... se ci arrivera'... Con Fideuram potevo aspettare di piu' pero' come si dice "vendi e pentiti" percui va bene così ... ho venduto anche le 2500 MED 3,70 con un bellissimo gain ora sono in riacquisto ... aspetto !!!!
Evvvvvaaaiiiiiii! Luigina ....
che Roma s'avvicina !!!!!
(c'è pure la rima :p :-D :) )
Roberto

Robbè, per un punto Martin perse la cappa! Vabbé che con 2000 € di gain te lo puoi anche permettere oggi di non fare un gain su TIS per un tick.
Se vengo in auto il gain di oggi non basta neanche per la benzina. Speravo almeno in un ritracciamento sui minimi di oggi per rientrare, ma nisba. Pazienza: son contenta ugualmente!
Ma Robinud che fine ha fatto che non è venuto a gioire con noi :-?
 

luigina.bs

Forumer storico
PIVOT TIS X DOMANI

PAT, siccome domani sono di turno al 118, fino alle 14,30, ti posto i pivot di TIS da mettere nel post di apertura:
1084998523pivottis.png
 

luigina.bs

Forumer storico
Purtroppo gli Amerikani ci hanno fatto fessi ancora una volta con una chiusura di c...sotto i 1900. PAT dovevi vendere STM! :-x
 

rola67

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
rola67 ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
ROBBèèèèèè!!!! Te l'ho detto che ce la faceva a superare i 3,71. Son contenta per te e per tutti quelli che ci hanno creduto. Io mi sono accontentata. Già ne ho altre 2100 più sù

... Luigì sono in vendita a 3,77 per poter riacquistare piu' in basso ... se ci arrivera'... Con Fideuram potevo aspettare di piu' pero' come si dice "vendi e pentiti" percui va bene così ... ho venduto anche le 2500 MED 3,70 con un bellissimo gain ora sono in riacquisto ... aspetto !!!!
Evvvvvaaaiiiiiii! Luigina ....
che Roma s'avvicina !!!!!
(c'è pure la rima :p :-D :) )
Roberto

Robbè, per un punto Martin perse la cappa! Vabbé che con 2000 € di gain te lo puoi anche permettere oggi di non fare un gain su TIS per un tick.
Se vengo in auto il gain di oggi non basta neanche per la benzina. Speravo almeno in un ritracciamento sui minimi di oggi per rientrare, ma nisba. Pazienza: son contenta ugualmente!
Ma Robinud che fine ha fatto che non è venuto a gioire con noi :-?

... No su TIS a 3,77 non andavo in gain ma volevo solo vendere per poter riacquistare piu' basso ... la mia media su TIS e' 3,98 ...
Cmq per me oggi e' andata bene come hai letto e sono riuscito a riacquistare solo 2500 Mediolanum a 5,65 (che avevo venduto a 5,70) ... le 5000 B.Intesa e le 4000 Fideuram non me le hanno servite ... e visto come hanno chiuso gli amerrrikani forse e' andata bene così :rolleyes:
...dai che tra non molto si dovra' mettere tutto in bene .... :) ... per tutti.
Roberto
10849997092.gif
 

luigina.bs

Forumer storico
rola67 ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
rola67 ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
ROBBèèèèèè!!!! Te l'ho detto che ce la faceva a superare i 3,71. Son contenta per te e per tutti quelli che ci hanno creduto. Io mi sono accontentata. Già ne ho altre 2100 più sù

... Luigì sono in vendita a 3,77 per poter riacquistare piu' in basso ... se ci arrivera'... Con Fideuram potevo aspettare di piu' pero' come si dice "vendi e pentiti" percui va bene così ... ho venduto anche le 2500 MED 3,70 con un bellissimo gain ora sono in riacquisto ... aspetto !!!!
Evvvvvaaaiiiiiii! Luigina ....
che Roma s'avvicina !!!!!
(c'è pure la rima :p :-D :) )
Roberto

Robbè, per un punto Martin perse la cappa! Vabbé che con 2000 € di gain te lo puoi anche permettere oggi di non fare un gain su TIS per un tick.
Se vengo in auto il gain di oggi non basta neanche per la benzina. Speravo almeno in un ritracciamento sui minimi di oggi per rientrare, ma nisba. Pazienza: son contenta ugualmente!
Ma Robinud che fine ha fatto che non è venuto a gioire con noi :-?

... No su TIS a 3,77 non andavo in gain ma volevo solo vendere per poter riacquistare piu' basso ... la mia media su TIS e' 3,98 ...
Cmq per me oggi e' andata bene come hai letto e sono riuscito a riacquistare solo 2500 Mediolanum a 5,65 (che avevo venduto a 5,70) ... le 5000 B.Intesa e le 4000 Fideuram non me le hanno servite ... e visto come hanno chiuso gli amerrrikani forse e' andata bene così :rolleyes:
...dai che tra non molto si dovra' mettere tutto in bene .... :) ... per tutti.
Roberto

Ma con le 500 prese a 3,71 sì.
Complimentoni, ma ti credevo anche senza che postassi gli eseguiti :)
Buonanotte: domani sono di turno al 118 fino alle 14,30. Vi ho lasciato già i pivot di Cioffi. Fate i bravi :love:
 

rola67

Forumer storico
... Buonanotte Luigina ... vediamo se domani sti :smile: di amerrrikani ci faranno respirare ... e che la notte li faccia crescere sti future...
Roberto

10850009991.gif
 

robinud

Forumer storico
ciao ragazzi
sono tornato ora da milano e che vedo?............ son felicissimo, oltre che per me, per tutti voi e sopratutto per luigina che ha scoperto che + che l'AT funzionano meglio le letterina a babbo natale, al quale vorrei chiedere di portarmele per favore a 4,42 così un eurino di gain per 3200 pz non mi farebbe schifo.
Oggi anche brioschi si è comportata bene dopo che ero entrato ieri a 0,2505 è salito a 0,255 con buon gain e LOTTO è tornata giù a 18,68 dopo che ero uscito a 18,84...............così mi piace veramente tanto recuperato 8% del capitale.
Notte a tutti e a domani.....anzi mi sa che torno a milano così TIS sale :)
 

patt

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
Purtroppo gli Amerikani ci hanno fatto fessi ancora una volta con una chiusura di c...sotto i 1900. PAT dovevi vendere STM! :-x


Forse hai ragione Lu..ma mi sono promesso che aquesto giro voglio fare un long da 1.5€....il close a Wally è bruttino...probabilmente domattina ST aprira' a-2%..beh facciamo a -1,5%.....ma cio' non vuol dire che in giornata possa recuperare il tutto e magari chiudere in positivo.....ho un buon margine..circa un 7% di gain ..erano anni che non accadeva...

forse me la sto raccontando... :lol: domani vedremo...

Un abbraccio a tutti!!
:)
 

Users who are viewing this thread

Alto