Tiscali intraday 19 Marzo 2004..di nuovo a 5€!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
Re: Ciao a tutti!

luigina.bs ha scritto:
Un saluto veloce: sono incasinatissima da 3gg e così non soffro troppo a vedere scendere inesorabilmente le 2 ciofeche (TIS e STM) che ormai ho chiuso nel cassetto, cui ogni mattina cerco inutilmente di dare aria perché non ammuffiscano

Ciao LU!!!

bentrovata!!

Non è un bel momento per noi longer.....il mercato si è "girato" subdolamente.....ora si tratta di capire dove andranno a fermarsi gli "orsi"... compito alquanto complicato....anche io sono mezzo incastarto con qualche posizione ma nulla di grave al momento.... :)

fatti sentire quando potrai!

Intanto qui la " famiglia" aumenta.... :ops:

Re: fabri69

fabri69 ha scritto:
......Morale della favola:potevo guadagnarci tantissimo,ma non mi lamento,perche' potevo anche rimanere inc........ato!!!!!!

questo è un concetto del quale dobbiamo fare tesoro!!!!!! :-D

fabri69

Pat.,che ne pensi di FIAT?
Sono entrato poco fa a 5,68:mi sembrava avesse arrestato la discesa....

fabri69 ha scritto:
Pat.,che ne pensi di FIAT?
Sono entrato poco fa a 5,68:mi sembrava avesse arrestato la discesa....

Credo che un tentativo con stop sotto i min intraday lo si possa fare...i volumi in discesa sono bassini ;) e il prezzo ,come hai anticipato, sta consolidando questi livelli....sul breviissimo il trend rimane al momento leggermente short.. e da parte dell'RSI non si hanno indicazioni.....

Quindi stop alla mano e vai soffice!! :ops:

1079703236save.gif

Ciao Arsenio!! :-D

Spero tutto OK!!ti seguo spesso cercando di capire qualcosina sulle opzioni!! :).. i puntini li ho messi per cancellare un post in cui avevo scritto una ....quazzata a riguardo di un mio impegno per fortuna saltato in zona cesarini!! :p

Non preoccuparti del n# dei post....i tuoi qualitativamente sono ineccepibili....i miei un po' meno... :lol: :lol:

PEACE!!! :)

fabri69 ha scritto:
Uscito da fiat con un tick di perdita,non mi sono fidato.......
troppo debole.

Fabri continuiamo a seguirla... il livello non è male....l'ultimo rialzo parti da questi livelli.... comunque credo tu abbia fatto al cosa giusta...rotti i min intraday e di periodo.....meglio attendere flat! :)

comunque questa figura è da prendere in considerazione..T&S ribassista... ora siamo sulla neck line.....un rimbalzo delle quotazione porterebbe il titolo a testare area 6.7 formando la spalla destra...i volumi sembrano confermare questa ipotesi.....

1079706015fias.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto