Tiscali intraday 2 Marzo 2004... "Tiscali dove 6"

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
BUONA GIORNATA A TUTTA LA BANDA!

Anche se purtroppo sono rimasta fuori dalla festa, essendo uscita ieri con tutte a 5,80 con un bell loss per giunta. Spravo in un ritracciamento a 5,70, ma oggi mi accontenterei che chiuda il gap per un graduale rientro a meno che la news del nuovo AD non scateni le vendite

Re: BUONA GIORNATA A TUTTA LA BANDA!

luigina.bs ha scritto:
Anche se purtroppo sono rimasta fuori dalla festa, essendo uscita ieri con tutte a 5,80 con un bell loss per giunta. Spravo in un ritracciamento a 5,70, ma oggi mi accontenterei che chiuda il gap per un graduale rientro a meno che la news del nuovo AD non scateni le vendite

Con il senno del poi....si poteva fare un gain d'altri tempi con CIOFFY!! 8)
angry.gif

Io sono uscito con metà del capitali investito a 5.9 ma tutti sono convinti che dopo la notizia dell'AD il titolo debba scendere, ma la mia impressione è che non perdono occasione per acquistare, in modo poco plateale, senza muri in denaro, ma rifornendo sempre di denaro la prima proposta di acquisto intorno ai 5.9.

Sono solo io ad avere questa impressione?

Ciao

Non guardo mai il book; ma penso anch'io che se ci fosse vero pessimismo non saremmo verdi.
Il mio vero dubbio è se mantenere o togliere il mio prezzo di vendita odierno (che dettato dai cerchioni è di 6,17€), visto che dopo le due non posso seguire...

mcloren ha scritto:
giorno....... :)

Lu .. forse è il cambiamento dell'AD che l'ha fatta salire ........ :rolleyes:

1078226154tis02mar04.png

Che siano le aspettative sul nuovo AD che l'abbiano fatta salire, ne sono convinto, ma io parlavo del presente.

Ma quel 6.75 è il tuo TP? E se lecito da dove lo ricavi?

Ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto