Tiscali intraday 2 Marzo 2004... "Tiscali dove 6"

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
Turf ha scritto:
Io sono uscito con metà del capitali investito a 5.9 ma tutti sono convinti che dopo la notizia dell'AD il titolo debba scendere, ma la mia impressione è che non perdono occasione per acquistare, in modo poco plateale, senza muri in denaro, ma rifornendo sempre di denaro la prima proposta di acquisto intorno ai 5.9.

Sono solo io ad avere questa impressione?

Ciao

Ba.... le notizie che abbiamo noi sono normalmente vecchie.......e non mi sembra di vedere panico ..... :rolleyes:

Che siano le aspettative sul nuovo AD che l'abbiano fatta salire, ne sono convinto, ma io parlavo del presente.

Ma quel 6.75 è il tuo TP? E se lecito da dove lo ricavi?

Ciao[/quote]

il TP viene dal triangolo azzurro

1078227316tisp.png

Miseria stabile; sono costretto a lasciarvi proprio sul più bello, devo andare a lavorare, vi leggo questa sera.
Saluti. :)

Low & Hardly ha scritto:
Miseria stabile; sono costretto a lasciarvi proprio sul più bello, devo andare a lavorare, vi leggo questa sera.
Saluti. :)

ciao Low!!

Buon lavoro!!speriamo di riportarti buone notizie sulla CIOFEX! :ops:

Tiscali: nuova societa' per attivita' italiane, Cellini a.d. (Il Sole 24 Ore Radiocor)

- Il consiglio di amministrazione di Tiscali ha deliberato di far confluire tutte le attivita' italiane in una nuova societa' della quale verra' nominato amministratore delegato Sergio Cellini. Lo ha annunciato la societa' a conclusione dell'odierna riunione del consiglio. Cellini era gia' stato nominato direttore generale delle attivita' italiane nel settembre dello scorso anno

ps

patatino non darmi re, ti prego :D :D

Mi sono messo in acquisto con la 1a tranche in chiusura del gap a 5.83.. credo la porteranno da quelle parti.... sopra i 5.7 siamo tranquilli...se si dovesse ritracciare ancora vado in accumulo...per adesso lo short lo metto da parte.... :rolleyes:

cambiato idea.. ci siamo arrivati troppo presto... tolto l'ordine..

le studio tutte per tenere pat a debita distanza :)

Tiscali: Ruud Huisman nuovo amministratore delegato Carica ratificata con assemblea aprile su allargamento Cda (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 02 mar -

E' Ruud Huisman l'a.d. scelto da Renato Soru per Tiscali, l'Internet provider di cui il fondatore, fino a oggi presidente e a.d., manterra' solo la presidenza esecutiva per dedicarsi alla carriera politica. Lo ha deciso all'unanimita' il cda nella riunione appena conclusa. Huisman, gia' a.d. Tiscali Benelux e Scandinavia, assumera' l'incarico di direttore generale in attesa dell'assemblea di aprile chiamata a deliberare l'allargamento del Cda. Il manager e' nel gruppo dal 2000, quando Tiscali ha comprato World Online, di cui Huisman e' stato 'chief operating officer' e 'chief financial officer'

Users who are viewing this thread

Back
Alto