Tiscali intraday 2 Marzo 2004... "Tiscali dove 6"

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
Huisman: "Tiscali resta una compagnia europea"
(3/2/2004 2:19:58 PM)

La decisione di Tiscali di fare confluire le attività italiane in una unica società è dettata da necessità di trasparenza e flessibilità. Ha detto Sergio Cellini, che sarà il nuovo a.d. della newco. Intanto Ruud Huisman, futuro a.d. del gruppo al posto di Renato Soru, ha detto che resterà invariata la strategia di concentrarsi soprattutto in cinque paesi, anche se il management non esclude che ce ne saranno altri. Huisman ha detto che Tiscali punta a restare una compagnia europea.

:lol: :lol:

Huisman: "Tiscali resta una compagnia europea"
(3/2/2004 2:19:58 PM)

La decisione di Tiscali di fare confluire le attività italiane in una unica società è dettata da necessità di trasparenza e flessibilità. Ha detto Sergio Cellini, che sarà il nuovo a.d. della newco. Intanto Ruud Huisman, futuro a.d. del gruppo al posto di Renato Soru, ha detto che resterà invariata la strategia di concentrarsi soprattutto in cinque paesi, anche se il management non esclude che ce ne saranno altri. Huisman ha detto che Tiscali punta a restare una compagnia europea.

:lol: :lol:

comprate pure io a 5,72 :)

TISCALI: CRISTOFORI, STIAMO ANDANDO MEGLIO DEL BUDGET
(ANSA) - MILANO, 2 MAR - ''Stiamo andando decisamente meglio
del nostro budget''. Lo ha detto il direttore finanziario di
Tiscali, Massimo Cristofori, nel corso dell'incontro con la
stampa in cui il patron del gruppo, Renato Soru, ha presentato
il proprio successore, Ruud Huisman.
Cristofori ha poi confermato che ''a febbraio il trend nella
Adsl ha confermato quello di gennaio'', quando i nuovi clienti
erano stati 130 mila. (ANSA).

KRI/FRF
02-MAR-04 14:39

TISCALI:SORU, RISOLVERO' PRIMA DI GIUGNO CONFLITTO INTERESSE
(ANSA) - MILANO, 2 MAR - La nomina di Ruud Huisman ad
amministratore delegato (Ceo) di Tiscali al posto del fondatore
Renato Soru, ''segna sicuramente un mio allontanamento dalla
gestione operativa della societa'''. Lo ha detto Soru, che resta
per ora presidente dell'azienda, nel corso di un incontro con la
stampa. Circa la soluzione del possibile conflitto d'interessi,
in vista delle elezioni in Sardegna di giugno, ''non aspettero'
l'ultimo giorno'', ha spiegato.
Interpellato sui progetti futuri, ''per ora sono impegnato in
politica'', ha detto Soru, precisando comunque di non essere
''interessato a fare carriera politica'' a livello nazionale.
''Intanto aiutero' Ruud a prendere in mano il controllo della
gestione operativa e poi cerchero' di fare un altro business''.
''Rimango azionista - ha comunque precisato - credo nel futuro
della societa'''.
''Non asettero' l'ultimo giorno, non aspettero' giugno, per
risolvere il conflitto d'interessi'', ha poi precisato Soru a
margine dell'incontro. ''Oggi abbiamo fatto un passo avanti
rilevante, che comunque andava fatto. Se va male - ha spiegato
riferendosi alla candidatura come presidente della Sardegna -
Ruud sara' l'amministratore delegato e io guardero' la societa'
crescere''.
Il patron di Tiscali ha escluso di voler Lasciare la
presidenza in caso di elezione ricordando che la societa' genera
meno dell'1% del fatturato in Sardegna, meno del 18% in Italia e
che non ha concessioni statali. ''Non c'e' conflitto d'interesse
tra presidenza della societa' e regione - ha quindi ricordato -
ho gia' detto che seguiro' lo spirito della proposta di legge
del centrosinistra per il conflitto d'interesse''. (ANSA).

KRI/FRF
02-MAR-04 14:41

Azz.. arsenio come "smanetti"!!posti furiosamente......

"L'Arsenio Furioso" di Ludovico Ariosto :-D :smile: :-D

uguale a pat, ma cambia la fonte :)

Tiscali: Cristofori, crescita Adsl febbraio in linea gennaio In GB il sorpasso sulla numero due Freeserve (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 02 mar -

"A febbraio, anche se con due giorni in meno, il trend medio di crescita dei clienti Adsl del gruppo Tiscali si e' mantenuto in linea con gennaio", mese in cui i nuovi abbonati si erano attestati intorno alle 130 mila unita'. Lo ha indicato il responsabile finanziario Massimo Cristofori. La controllata del gruppo in Gran Bretagna, ha sottolineato la numero uno delle attivita' locali Mary Turner sulla base di dati di mercato, ha da poco superato nella banda larga la rivale Freeserve attestandosi al secondo posto dietro Bt

Arsenio.. con cioffy siamo ancora in controtrend!!

Medie mobili ancora al ribasso... si accenna a girarsi solo quella a 3 gg....ma siamo su un bel supportone!5.70...

1078236073t3.gif

patatino

non temere , tiscali non è problema per me.

le ho comprate a 5,72.

appena iniziano a puzzare un pò ci vendo una bella call giugno 5.8 e insacco 0,52 centesimi

chiuderò la baracca e non ci penso + fino a scadenza.

max gain 62 centesimi che è un 10% in 4 mesi e non puzza.

in caso di discesa venderò le tiscali a 5.30 e farò pari ( la call in quel caso potrò chiuderla a meno di 10 centesimi).

certo se guadanassi quacosa in un amen (metti un 5,84) le saldo oggi e non se ne parla + :D

Tiscali: Ruud Huisman nuovo amministratore delegato -2- Soru, "sono contento e resto azionista" (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 02 mar -

"Sono molto contento di questa scelta", ha detto Soru nella conferenza stampa di presentazione di chi gli succedera' nella veste di amministratore delegato, sottolineando come "tutti hanno votato per una soluzione interna per garantire una crescita ordinata, una continuita' e la certezza del successo della nomina". Quindi, a differenza di quanto sostenuto da alcune recenti indiscrezioni, "non c'e' stata nessuna discussione, bensi' una decisione presa in modo naturale", ha proseguito Soru alla presenza degli altri top manager del gruppo: Massimo Cristofori (direttore finanziario), Mary Turner (a.d. di Tiscali Uk), Kouyoumdjan Rafi (a.d. Tiscali France) e Sergio Cellini (a.d. della costituenda Tiscali Italia). "Oltre a essere con noi da molto tempo, Ruud ha avuto ottimi risultati nell'unbundling, nell'offerta di nuovi prodotti, nella conquista di quote di mercato e nella profittabilita'", ha spiegato Soru per il quale ora "la scommessa e' estendere al gruppo i brillanti risultati che abbiamo in Olanda". Il fondatore di Tiscali, candidato alle regionali di giugno in Sardegna, ha quindi ribadito la volonta' "di impegnarsi in politica", ma solo a livello regionale e non nazinale, e di "dedicarsi ad altre attivita'". Ma di Tiscali, ha precisato, "sono contento e resto azionista. Ho ancora oggi praticamente le azioni che avevo alla quotazione (oggi pari al 29,3% del capitale, ndr). Ho venduto per pochissimi milioni di euro. Io sto con la societa'

arseniolupin ha scritto:
patatino

non temere , tiscali non è problema per me.

le ho comprate a 5,72.

appena iniziano a puzzare un pò ci vendo una bella call giugno 5.8 e insacco 0,52 centesimi

chiuderò la baracca e non ci penso + fino a scadenza.

max gain 62 centesimi che è un 10% in 4 mesi e non puzza.

in caso di discesa venderò le tiscali a 5.30 e farò pari ( la call in quel caso potrò chiuderla a meno di 10 centesimi).

certo se guadanassi quacosa in un amen (metti un 5,84) le saldo oggi e non se ne parla + :D

Mi sa che sia ora che ti chieda qualche ragguaglio sulle coperture sull'azionario con qualche derivato..... :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto