Tiscali intraday 2 Ottobre 2003 .. Wally quo vadis??

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
maxina ha scritto:
patatino ha scritto:
maxina ha scritto:
5,33..... :)
E annamooooo :-D

stm spinge alla grande!! vai bbella! :lol: :ops:

Oggi sto prendendo discreti schiaffi con la Lazio :sad:
Con tutto che è prima in classifica di Champions :rolleyes:

Usa Market Movers: Richieste sussidi di disoccupazione - 29 sett a quota 399.000

Richieste sussidi di disoccupazione - 29 sett
precedente 386000 (revisited)
consenso 395000

Ciao a tutti,
l'America non va malaccio ma di rimbalzare la nostra Tiscali non ne ha proprio voglia, mi sa che stavolta sono messo proprio male......ho quasi finito al pazienza tra poco le vendo e consolido la perdita.....

balocco ha scritto:
Ciao a tutti,
l'America non va malaccio ma di rimbalzare la nostra Tiscali non ne ha proprio voglia, mi sa che stavolta sono messo proprio male......ho quasi finito al pazienza tra poco le vendo e consolido la perdita.....
Ciao balocco.Forse è andata a chiudere il gap di stamane.Mah!

Da brava segui la striscia blu, vieni dal babbo...
capture_4.jpg

arbus ha scritto:
balocco ha scritto:
Ciao a tutti,
Ciao balocco.Forse è andata a chiudere il gap di stamane.Mah!

Non lo so' sale a spinta e al minimo cenno si tuffa in basso....brutto segno !!!!

Un saluto a tutti i Cioffers! Non vi ho dimenticato , ma oggi sono tornata tardi, ho impiegato 1 ora aleggere tutti i post del FOL e i vostri. Su TIS per ora flat. Dentro ancora in STM a 21,4 da mercoledì della scorsa settimana. Grazie a Pat per la costanza, nonostante gli impegni e i problemi

Users who are viewing this thread

Back
Alto