Tiscali intraday 2 Settembre 2003 ..e il ritorno di Wally.. (1 Viewer)

arbus

Forumer attivo
Senti pat,per caso sai cosa intendeva dire soru nella confarenza stampa di presentazione della semestrale,quando ha parlato di umbandling local up.Se ho capito sarebbe un nuovo servizio che dovrebbe partire entro l'anno .Ha detto che porterà quasi fibra nelle case e si viaggerà a gigahertz.Ho capito bene?Sai sono un pò tordo io.
 

patt

Forumer storico
ho sentito parlare di questo sistema am tecnicamente non ho ancora avuto modo di capirne l'utilizzo comunque quanto riporti è corretto! non appen a se ne sapra' di piu' lo posteremo...
 

arbus

Forumer attivo
patatino ha scritto:
ho sentito parlare di questo sistema am tecnicamente non ho ancora avuto modo di capirne l'utilizzo comunque quanto riporti è corretto! non appen a se ne sapra' di piu' lo posteremo...
E vai,va.Certo che se avranno un servizio del genere, si potrà ben sperare per il futuro.
 

patt

Forumer storico
17:17 L'upgrade di Goldman Sachs spinge i produttori di software
.. ..
Buon andamento per i titoli del comparto software statunitense, dopo che gli analisti di Goldman hanno alzato il rating sul settore ad "attractive" da "neutral", in relazione al miglioramento delle condizioni del mercato negli Stati Uniti. La banca d'affari prevede inoltre un solido quarto trimestre 2003, che porterà ad una ripresa della spesa in information technology. Tra i principali produttori di software Microsoft guadagna lo 0,68% a 26,70 dollari, Oracle il 2,28% a 13,12 dollari, PeopleSoft il3,55% a 18,69 dollari a Siebel Systems lo 0,59% a 10,16 dollari.
 

patt

Forumer storico
arbus ha scritto:
patatino ha scritto:
ho sentito parlare di questo sistema am tecnicamente non ho ancora avuto modo di capirne l'utilizzo comunque quanto riporti è corretto! non appen a se ne sapra' di piu' lo posteremo...
E vai,va.Certo che se avranno un servizio del genere, si potrà ben sperare per il futuro.

sarebbe ora che anche la NS CIOFFY ci regalasse qualche +20%...tipo txt e ciofeche varie.... :-x :rolleyes:
 

arbus

Forumer attivo
patatino ha scritto:
arbus ha scritto:
patatino ha scritto:
ho sentito parlare di questo sistema am tecnicamente non ho ancora avuto modo di capirne l'utilizzo comunque quanto riporti è corretto! non appen a se ne sapra' di piu' lo posteremo...
E vai,va.Certo che se avranno un servizio del genere, si potrà ben sperare per il futuro.

sarebbe ora che anche la NS CIOFFY ci regalasse qualche +20%...tipo txt e ciofeche varie.... :-x :rolleyes:
A me, fa morire poligrafica san faustino.Ma che cassarola vendono,uova oro?
 

Users who are viewing this thread

Alto