Tiscali intraday 2 Settembre 2004...il risveglio.....

patatino ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
patatino ha scritto:
Cioffy sui massimi...e i CIOFFERS latitano???!!! :-?
Sembra anche a te che stiano trattenendo il nostro Catorcio?

un puntello lo hanno messo ma il close sui max qualcosa vorrà dire.... :)

be ragazzi noto con piacere che a tiscali il verde dona, io la vestirei sempre di questo colore :)

pat secondo te domani con questa chiusura sui massimi dove si potrà andare? e poi quando prevedi che cominceranno le ricoperture degli shortisti multiday?

quello che ho sempre pensato e che oggi si è avverato è che TIS per risalire abbia bisogno di volumi forti e oggi questo è successo, speravo visto l'inizio che i 6.000.000 in 2 ore venissero moltiplicati per 4 e cioè 24.000.000 di pz scambiati, allora si che .....

comunque speriamo che la sofferenza sia finita

patatino ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
patatino ha scritto:

Bravi ragazzi! La mia assenza (giustificata x turno 118) fa bene a Cioffy a quanto pare. Mi auguro che la chiusura sui max sia un buon segno, se poi Intel ci dà una mano la accettiamo

luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
patatino ha scritto:

Bravi ragazzi! La mia assenza (giustificata x turno 118) fa bene a Cioffy a quanto pare. Mi auguro che la chiusura sui max sia un buon segno, se poi Intel ci dà una mano la accettiamo

il solito c..lo lu.....futuri belli rossi -1% addio sogni di gloria...... :evil: 8) :evil:

davvero un peccato....l'unica speranza un recupero domani nel pomeriggio ,visto che si è finalmente rientrati nella flag di cui parlo da giorni.....sancendo un bel segnale long supportato anche dalla old con delle "long candle"!........

stacco.... a do-money!! :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto