Tiscali Intraday 20/21 Luglio 2005

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
patatino ha scritto:
rotti i .50.......provo a restituirle a .52.... :rolleyes:

fuori a .515...........va bene cosi'.... :)
Io a ,54 con quelle di directa. Le altre le aspetto un po' più su.
Ma ci sono novità?

mi s ache te le hanno chiuse LU....stavo "basculando" in cerca di notizie am non vedo nulla al momento..

siamo sui max di periodo.. la situazione si fa davvero interessante...prossimo obiettivo 2.7 ..........
Quando ho postato me le avevano già chiuse, ma erano poche. Oggi è un rullo compressore

eh si complimenti a chi le ha prese..... dai LU che finalmente recuperi

:p

riprese a .55 con questa forza..anche se con poche provo a tenere....doamttina le si potrebbero vendere bene... :)

11500.000 di pezzi scambiati..... :eek:

da quello che vedo sul ticker mi sa che le mani forti abbiano cominciato ad interessarsi alla sitauzione.....sia in denaro che in lettera ordini piuttosto consistenti........................ :rolleyes:

La tv via internet di Telecom Italia e di Tiscali
Un giorno dopo l’annuncio della tv via internet di Tiscali, ecco pronta Telecom Italia a svelare le proprie carte. Ognuna delle due tv prevede diverse modalità tecniche di fruizione.

Un giorno dopo l’annuncio della tv via internet di Tiscali, ecco pronta Telecom Italia a svelare le proprie carte. Ognuna delle due tv prevede diverse modalità tecniche di fruizione.

La Tiscali Tv funziona con un decoder a parte (niente tv sul computer), del costo di 60 euro circa. Per i contenuti Tiscali punta a quelli prodotti da utenti e tv locali, da affiancare a quelle dei principali canali generalisti italiani.

La sperimentazione parte in ottobre a Cagliari, coinvolgendo 1500 utenti. Nell’arco di 3-6 mesi Tiscali conta di estendere la sperimentazione ad altre città, a partire da Roma e Milano.

I piani di Telecom Italia sono più ambiziosi. La partenza è fissata nell’autunno prossimo in quattro città, Roma, Milano, Bologna e Palermo, seguiti rapidamente da altre 17 (Bari, Napoli, Padova, Cagliari, Genova, Firenze, Alessandria, Modena, Venezia, Verona, Torino, Trieste, Catania, Brescia, Biella, Sondrio, Reggio Emilia).

Il decoder Telecom per la tv comunicherà senza filo con la linea ADSL attraverso un modem Wi-Fi. Telecom può vantare contenuti più ricchi di Tiscali, grazie ai contratti già firmati per avere calcio (campionato di Serie A e B), film (600 titoli Warner Bros. con 30 titoli nuovi al mese) ed eventi speciali (concerti Alice live, America’s Cup, Grande Fratello).

L’IP Tv di Telecom Italia è supportata tecnologicamente da Microsoft

Re: BUONGIORNO A TUTTI!

robinud ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Ieri per tutto ilgiorno non ho potuto accedere al sito, ma vedo che voi non avete avuto problemi. Robin sei fortunato che non sono entrata in Bri altrimenti avresti finito di gainare con quel titolo :-D Oggi pero Tis mi sembra pimpante. Sono indecisa se tenere o vendere il cippettino preso a 2,25 su Directa e quello a 2,38 sull'altro TOL

ciao LU grazie non ti preoccupare non ci sarebbe stato problema, qui l'unico portasfiga :evil: :evil: è il CAPITANOMICKY :lol: :lol: :lol:
BRI per il momento è da cassettino ma non penso + di 1/2 settimane.

Questi giorni il 3D mi ricorda quello dei tempi addietro dove c'erano un pò tutti.

:) :) :) :)

LU hai avuto + notizie dal mitico QUEOM???

:-? :-?
Purtroppo Queom è desaparecido. Sono contenta che ci si ritrovi qui. Sul FOL coi nuovi nick non ci capisco più nulla

Brioschi ancora in affanno......test sulla trend ascendente..che si fa si compera??? :ops:

11219383491.gif

forse è meglio attendere la rottura..o in su o in giu'..........ma la tentazione di "longarla" c'è............. :rolleyes:

Tiscali France, lunedi' cambia "casa" (17/03/2005 8.37.58)

Si saprà probabilmente lunedì a chi andranno le attività francesi di Tiscali. Ecco la gran novità che sostengono indiscrezioni di stampa. In quella data, a meno di novità dell'ultima ora, stando a quanto si apprende dalle voci di stampa sarebbe infatti previsto un consiglio della società attiva in Internet. Occasione galeotta per risolvere i problemi che affliggono da parecchio tempo l'Isp saro. Tutto liscio, quindi, finalmente? Affatto. All'orizzonte sembra profilarsi un duello. Un duello tra i tedeschi della Deutsche Telekom e gli italiani di Telecom Italia. Per quest'ultimi si tratterebbe di un passo avanti non da poco, vista la forte espansione che il gruppo vuole imprimere alla loro offerta sulla banda larga in Francia.

Users who are viewing this thread

Back
Alto