Tiscali Intraday 20/21 Luglio 2005

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
usciti i dati di nokia.. a vedere stm..credo non siano molto buoni..eufemisticamente parlando......................... :rolleyes:

un cip a 14.79 l'ho preso..magari ci ripensano...... :rolleyes:

patatino ha scritto:
usciti i dati di nokia.. a vedere stm..credo non siano molto buoni..eufemisticamente parlando......................... :rolleyes:

un cip a 14.79 l'ho preso..magari ci ripensano...... :rolleyes:

STM scivola sulla trimestrale di Nokia - L'Eps del gruppo finlandese in relatà ha rispettato le attese poste a 0,18 euro, cifra che rappresenta anche il margine più alto della guidance della società (0,15-0,18 euro). Ma delude il dato sull'utile operativo:

ciak47 ha scritto:
patatino ha scritto:
STM testa i massimi di periodo..... :rolleyes: 15 .17

Buon giorno a tutti !!!

chissà se con tutti questi rialzi riuscirò a liberarmi di qualche scheletrino :D :D

Ciao Giulia

come sei messa con trevi?

:-? :-?

Da quando Micky ha detto che sarebbe entrato su BRI BAS TREVI PRT, sono tutte rosse...........

Bisogna sperare che dica che rinuncia

:lol: :lol: :lol:

chiuse stm a .86.......qualche shorter in preda alla fretta ne ha spazzolate 55.000 al meglio e per fortuna ero sul book in vendita....

per oggi stm con me ha chiuso!! la lascio sul bruciato!!! :-D

chiuse anche le tis pres a .550.......a 565..un tick in cascina e mi sono rimesso sul book a .5425...... :rolleyes:

mentre su CELL therapeutic.....SONO INCASTRATO A .45..STAMATTINA LE HO PRESE li visto che il close di ieri sear a wally era attorno ai .49.....ma è da stamattina che la picchiano....acci loro.... :rolleyes:

luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
PS: se la ritrovassi a 2.7 non mi offenderei... :-D
Pure io, ma leggo che sei uscito molto più sotto

si lu...chiuse a .565.......ma oggi e' sotto stretta sorveglianza.....erano gg che aspettavo la violazione della trend ascendente..... :ops: sono di nuovo in acquisto..credo che un ingressino su un pull back lo si debba tentare..non capita spesso di vederla cosi' tonica e con tanti volumi...... :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto