luigina.bs
Forumer storico
rola67 ha scritto:luigina.bs ha scritto:...pensi che finita la vendita di Lehman ... possa ritornare a livelli di 4,25?
Beh almeno si è intascato il superdividendo: per lui rispetto a venerdì non è cambiato molto tranne l'imposta sul dividendo che non puoi mettere a credito.
Ehh! I figli sò pièzze 'e core, ma sono dei testoni. Il mio ha ancora 140 STM a un pmc di 37€ : 40 dal 2000 - 100 dal 2002 Con un po' di scalping è riuscito a ridurre il loss ma ora ha chiuso con la borsa e aspetta di venderle a 30€. Da me non accetta più consigli
... mi sembra di capire che e' la copia del mio ... mi ha detto che puo' aspettare pure 10 anni ma non vende ... mamma mia che capatosta c'hanno sti fii... (però so bravi guaglioni!)
Roberto[/quote]
Pure il mio: ha detto che quei soldi non gli servono per ora. Sono gli stipendi di 2 estati quando era ancora studente. Sono ancora sul mio TOL.
Anche il mio è proprio bravo e forse non ha tutti i torti. Intanto la ciofeca n°1 vedo che ha fatto un doppio minimo. Sarà contento il... mago