Tiscali intraday 20 Aprile 2004..e le labili tracce di forza

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
patatino ha scritto:
Sono short da .28.........stop sopra i 19.4... a questa quota prima di uscire incremento....jamm bell :p

l'avrei aperto anch'io adesso :eek: 19.33, ma il moving non mi permette di seguire gli scoperti.
E non si adeguano. :evil:

ci sentiamo nel pomeriggio.

:lol:

In bocca al lupo Pat mi sembra arrivata st, forse qualche ticks ancora ma a meno di americani stratosferici.......

Credo anche io Gres....dovrebbe fermarsi... sta gia' scontando un buon open di Wally ......sono in lettera a 19.4.. se ci dovesse arrivare incremento.. a questo punto voglio giocarmela... senza espormi troppo vado over e affronto motorola prima e stm domani sera... o mi spremono a dovere o a questo giro tiro su qualche soldino.....

l'istinto mi dice che lo short è ancora la starda da percorrere.... valutero' comunque uno stop.. non si sa mai....

patatino ha scritto:
Aggiornamentos..

Futures+0.41% 1477 punti

...sigg! sigh! ... messo ordine di vendita su B.Intesa a 2,77, per scaramanzia prima di andare a magiare ... ora trovato eseguito ...
... rimesso in acquisto a 2,755 sperem!

...dai Pat ... divertiti con STM... in bocca al lupo !
Roberto

Future

10824633251.gif

...forse puo' interessare

Seat: Lehman cede a investitori il pacchetto, titolo scivolano
(4/20/2004 2:06:53 PM)

Lehman brothers intende collocare il 12,3% di Seat presso investitori istituzionali italiani ed esteri tramite un contratto di swap. Lo ha detto la casa d’affari ribadendo quelle che erano le intenzioni già manifestate al momento dell’acquisto. Sulla notizia il titolo Seat ha accelerato nelle vendite e cede il 3,9% a 0,408 euro con volumi elevati
Roberto

Ciao Roberto! :)

STM è una bestia ma con i debiti paletti(leggi:stop loss rigidi) la si puo'

affrontare :p

a dopo...

rola67 ha scritto:
Future

10824633251.gif

...forse puo' interessare

Seat: Lehman cede a investitori il pacchetto, titolo scivolano
(4/20/2004 2:06:53 PM)

Lehman brothers intende collocare il 12,3% di Seat presso investitori istituzionali italiani ed esteri tramite un contratto di swap. Lo ha detto la casa d’affari ribadendo quelle che erano le intenzioni già manifestate al momento dell’acquisto. Sulla notizia il titolo Seat ha accelerato nelle vendite e cede il 3,9% a 0,408 euro con volumi elevati
Roberto

Prima si sono intascati il superdividendo, poi hanno aspettato che salisse un po' e ora le vendono a tutto spiano: già 425milioni di pezzi passati. Non so quante siano quelle in possesso dei furbastri rovinatitoli, ma fra ieri e oggi mi sa che ne hanno collocate già un bel po'

Users who are viewing this thread

Back
Alto