Tiscali intraday 21 Maggio 2004...ancora"chiari di luna (3 lettori)

rola67

Forumer storico
Capitan Miki ha scritto:
rola67 ha scritto:
anch'io... Xet, Ispe ecc.ecc.
Buongiorno Miki, oggi ti preparo 2 cd di Stan Getz ... va bene?
Va bene..... ma non l'ho mai sentito nominare......
......cmq sono pronto a tutto.

Metti anche Drake, Germano, Ceres.....

M.

...ma certamente ... appunto ho detto che si conoscono i "bravi e seri" ...
e come mi fa notare Luigina ...anche "tu" ... ma per me e' "scontato" ... :)
Stan Getz ... un CD di Piano e Sax una cosa fantastica ... da ascoltare in momenti di assoluto relax con la tua compagna vicino ... e si spazia nel tempo.... :)
Roberto
 

Capitan Miki

Forumer storico
rola67 ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
E il tuo nipotino dove lo lasci? Anche the drake, insomma tutti quelli che supportano la loro operatività con grafici ed analisi ponderate, ma soprattutto ...GRATIS :)

certo non li ho nominati tutti ... ma Voi sapete bene chi sono e quanto valgono!
... ah! sai poi ho avuto proprio la certezza riferito al "Gratis" che e' vero quello che si dice! ... cmq e' chiaro che gia' avevo creduto alle tue parole.
Roberto
WOW..... non lo avevo letto.... se mi date del "serio" posso accettarlo, ma non vi fidate troppo, ma "attendibile", come mi hanno detto una volta in MP, no, non fatelo, potreste toppare di brutto.... piuttosto fate il contrario di quello che penso: se lo avessi fatto io adesso avrei il 300% del capitale iniziale....
M.
 

robinud

Forumer storico
ragazzi ma cosa mi combinate mi sposto un attimo e me la trovo sotto del 2%, meno male che ieri ero uscito con 1/3 a 3.66 e sono entrato in lottomatica e sono in gain.
consiglio..... entrare su brioschi a 0.2560 c'è la possibilità di farsi un 2%....... :D
 

rola67

Forumer storico
... i future ...spingono ... perche' la ciofeca no !!!!!! :-?
Roberto

10851327141.gif
 

rola67

Forumer storico
... la Consob ... e' sveltissima a render noto le news ....... ma chi doveva sapere ...sapeva ... operazione del 14/05 ....

Fidelity Investments riduce la quota in Tiscali sotto il 2%
(5/21/2004 11:44:30 AM)

Fidelity Investments il 14 maggio ha ridotto la sua partecipazione nel capitale di Tiscali al di sotto del 2% dal 2,092% posseduto al primo di marzo. E' quanto pubblicato dalla Consob in merito alle partecipazioni rilevanti
 

patt

Forumer storico
Stavo quasi per chiudere la posizione su STM......da noi,malgrado i futures belli verdi, non comprano.....se dovesse andare sotto i minimi intra credo che le rimpacchetto....
 

rola67

Forumer storico
patatino ha scritto:
Stavo quasi per chiudere la posizione su STM......da noi,malgrado i futures belli verdi, non comprano.....se dovesse andare sotto i minimi intra credo che le rimpacchetto....

... vabbe' che oggi incidono gli stacchi dei dividendi (per il momento nemmeno tanto) ... ma cosa c'entra con TIS ed STM che dovrebbero rispecchiare solo l'andamento del "faro" amerrrrikano! ... ed i future spingono per una apertura buona ... forse vogliono farci una bella sorpresa dopo!
Roberto
 

rola67

Forumer storico
... forse interessano riguardo a STM ...

Per Rasbank Finmeccanica potrebbe pagare fino a 1,6 mld per AW
(5/21/2004 12:19:00 PM)

Rasbank mantiene il rating "buy" con target price a 0,90 euro sul titolo Finmeccanica, dopo che ieri il presidente di GKN, David Lees, ha annunciato che la sua società è in trattative con Finmeccanica per cedere il 50% di Agusta - Westland, joint venture paritetica tra la società inglese e la holding italiana. Secondo indiscrezioni, le trattative sarebbero vicine alla conclusione: un accordo potrebbe essere già firmato entro giugno. "In base alle nostre stime", fanno sapere gli analisti di Rasbank, "Agusta Westland dovrebbe realizzare un valore della produzione di 2,4 miliardi di euro nel 2004, con un Ebitda di circa 290 milioni ed un Ebit di circa 230 milioni. Il valore che può essere attribuito al 50% di Agusta Westland si potrebbe attestare a 1,2 miliardi, valutazione che dovrà essere probabilmente incrementata, per incoroporare un premio per il controllo. Finmeccanica potrebbe pagare fino a 1,5-1,6 miliardi. Per fare fronte ad un impegno di 1,5-1,6 miliardi, Finmeccanica potrebbe cedere una parte cospicua delle sue azioni StMicroelectronics: ai prezzi correnti circa 84-89 milioni di azioni; se Finmeccanica cedesse una simile quota, la sua partecipazione in ST scenderebbe al 6,0-6,6% dall’attuale 15,5%". "Dato che il prezzo delle ST è piuttosto basso e dato che Finmeccanica può mantenere l’equilibrio di governace all’interno della holding di controllo di ST solo se mantiene almeno il 9,5% dei diritti di voto", proseguono da Rasbank "riteniamo che la holding possa ricorrere all’emissione di bond convertibili in azioni ST o a strumenti simili che le permettano di mantenere i diritti di voto in seno ad ST". Con il metodo della somma delle parti, gli analisti di Rasbank valutano il 50% dell’enterprise value di Agusta Westland a 1.053 milioni di euro.


____________________________________________________________



ST sale all'86,65% del bond 2010
(5/21/2004 12:20:24 PM)

ST ha ricomprato un ulteriore 8,67% del bond convertibile zero coupon con scadenza 2010, per un valore di 148,1 milioni di euro. Il buy back complessivo sui titoli del 2010 sale così all'86,65% dell'emissione. L'operazione equivale ad un buy back di 186 milioni di euro nominali. Il bond sarà cancellato.
 

°XeT°

Forumer attivo
robinud ha scritto:
ogni tanto se voglio ridere vado a leggermi il FOL di TIS, il famoso bip

dove si dice tutto e il contrario di tutto, passano da TIS a 2 a TIS a 6 per

poi parlare di fallimenti a fantomatiche OPA, spariscono i sostenitori dello

short se il titolo sale e viceversa comunque un grande contenitore di

c@pzate.


:lol: :lol: :lol: :lol:


si ormai è andato....


buongiorno
 

Users who are viewing this thread

Alto