Tiscali intraday 21 Maggio 2004...ancora"chiari di luna (1 Viewer)

percefal

Utente Old Style
luigina.bs ha scritto:
percefal ha scritto:
Salve ragazzi.

Qualche novità sull'aumento di capitale prospettato giovedì scorso?

L'assemblea che lo dovrà decidere sarà indetta entro giugno


Grazie.
I motivi di quest'aumento di capitale?
Voglio dire, a che pro se i conti sembrano essere buoni?
 

patt

Forumer storico
percefal ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
percefal ha scritto:
Salve ragazzi.

Qualche novità sull'aumento di capitale prospettato giovedì scorso?

L'assemblea che lo dovrà decidere sarà indetta entro giugno


Grazie.
I motivi di quest'aumento di capitale?
Voglio dire, a che pro se i conti sembrano essere buoni?


Il CDA parla di A.D.C preventivo....


ma il problema è la cassa...sembra continui a bruciarne malgrado i nuovi utenti ADSL( che sembrerebbe costino di + di quello che in realta ' la societa sarda incassi per gli stessi) ,ma notizie non sono chiarificatrici in toto da questo punto di vista..poi ci sarebbe un bond che dovrebbe essere "coperto"prima della scadenza....
 

percefal

Utente Old Style
patatino ha scritto:
il problema è la cassa...sembra continui a bruciarne malgrado i nuovi utenti ADSL ,ma notizie non sono chiarificatrici in toto da questo punto di vista..poi ci sarebbe un bond che dovrebbe essere "coperto"prima della scadenza....

Ah.
Quindi in quanto riportato dalle agenzie giovedì sera c'é qualche imprecisione...

Devo rileggermi i dati.
 

patt

Forumer storico
percefal ha scritto:
patatino ha scritto:
il problema è la cassa...sembra continui a bruciarne malgrado i nuovi utenti ADSL ,ma notizie non sono chiarificatrici in toto da questo punto di vista..poi ci sarebbe un bond che dovrebbe essere "coperto"prima della scadenza....

Ah.
Quindi in quanto riportato dalle agenzie giovedì sera c'é qualche imprecisione...

Devo rileggermi i dati.






Ho letto diverse cose su quanto è accaduto ma alla fine credo che gli speculatori ci abbiano messo molto del loro su questa ciofeca....anche se di fondamentali non ne capisco un gra chè ho come l'impression eche le mani forti avessero l'interesse a rendere il prezzo piu' appetibile.....
 

percefal

Utente Old Style
patatino ha scritto:
percefal ha scritto:
patatino ha scritto:
il problema è la cassa...sembra continui a bruciarne malgrado i nuovi utenti ADSL ,ma notizie non sono chiarificatrici in toto da questo punto di vista..poi ci sarebbe un bond che dovrebbe essere "coperto"prima della scadenza....

Ah.
Quindi in quanto riportato dalle agenzie giovedì sera c'é qualche imprecisione...

Devo rileggermi i dati.






Ho letto diverse cose su quanto è accaduto ma alla fine credo che gli speculatori ci abbiano messo molto del loro su questa ciofeca....anche se di fondamentali non ne capisco un gra chè ho come l'impression eche le mani forti avessero l'interesse a rendere il prezzo piu' appetibile.....

Interessante...
 

patt

Forumer storico
percefal ha scritto:
patatino ha scritto:
percefal ha scritto:
patatino ha scritto:
il problema è la cassa...sembra continui a bruciarne malgrado i nuovi utenti ADSL ,ma notizie non sono chiarificatrici in toto da questo punto di vista..poi ci sarebbe un bond che dovrebbe essere "coperto"prima della scadenza....

Ah.
Quindi in quanto riportato dalle agenzie giovedì sera c'é qualche imprecisione...

Devo rileggermi i dati.






Ho letto diverse cose su quanto è accaduto ma alla fine credo che gli speculatori ci abbiano messo molto del loro su questa ciofeca....anche se di fondamentali non ne capisco un gra chè ho come l'impression eche le mani forti avessero l'interesse a rendere il prezzo piu' appetibile.....

Interessante...


da prendere con le pinze......come secondo nome faccio"grandine"!!! :-D :-D
 

rola67

Forumer storico
... eccomi di ritorno ... fatto i 730 ...
mi sembra buona l'apertura di Wally .... e continua ... abbiamo bisogno di ossigeno :p :)
Roberto

PS
la notizia della Consob l'avevo postata questa mattina ... insieme a quella di Finmeccanica che forse dovra' cedere azioni di STM ...


*
trovato eseguito a 4,87 vendita 4000 Fideuram ... in gain
MED=loss
BFI =gain
Tot = gaininoinoino! :-D :-D :-D
 

Capitan Miki

Forumer storico
rola67 ha scritto:
... eccomi di ritorno ... fatto i 730 ...
mi sembra buona l'apertura di Wally .... e continua ... abbiamo bisogno di ossigeno :p :)
Roberto

PS
la notizia della Consob l'avevo postata questa mattina ... insieme a quella di Finmeccanica che forse dovra' cedere azioni di STM ...


*
trovato eseguito a 4,87 vendita 4000 Fideuram ... in gain
MED=loss
BFI =gain
Tot = gaininoinoino! :-D :-D :-D
......bravinoinoino....... :p :p :p

WinMX?.........

M.
 

Users who are viewing this thread

Alto