robinud Forumer storico 21 Marzo 2005 #11 buongiorno ragazzi oggi cioffy è bella tonica però se ci facesse la cortesia di chiudere attorno ai 2,9 non mi dispiacerebbe ma a voi funzionano i book con fineco?... a me no
buongiorno ragazzi oggi cioffy è bella tonica però se ci facesse la cortesia di chiudere attorno ai 2,9 non mi dispiacerebbe ma a voi funzionano i book con fineco?... a me no
fabri69 Forumer storico 21 Marzo 2005 #12 patatino ha scritto: Ciao fabri!! un po' le ho prese ...visto il close degl'indici a wally in recupero sul finale e la reazione del titolo in close di venerdi lasciano ben sperare.... Trapoco dovro' assentarmi....oggi pomeriggio ci vediamo in sim... Clicca per allargare... a dopo
patatino ha scritto: Ciao fabri!! un po' le ho prese ...visto il close degl'indici a wally in recupero sul finale e la reazione del titolo in close di venerdi lasciano ben sperare.... Trapoco dovro' assentarmi....oggi pomeriggio ci vediamo in sim... Clicca per allargare... a dopo
patt Forumer storico 21 Marzo 2005 #13 robinud ha scritto: buongiorno ragazzi oggi cioffy è bella tonica però se ci facesse la cortesia di chiudere attorno ai 2,9 non mi dispiacerebbe ma a voi funzionano i book con fineco?... a me no Clicca per allargare... Ciao Robin!!
robinud ha scritto: buongiorno ragazzi oggi cioffy è bella tonica però se ci facesse la cortesia di chiudere attorno ai 2,9 non mi dispiacerebbe ma a voi funzionano i book con fineco?... a me no Clicca per allargare... Ciao Robin!!
patt Forumer storico 21 Marzo 2005 #14 Notavo sul tiker di Tiscali che gl'ordini in acquisto piu' grossi sono passati sui massimi,,,,
crazyman Forumer attivo 21 Marzo 2005 #16 fabri69 ha scritto: Tutti a dormire! Clicca per allargare... buon giorno fabri e tutti gli altri dentro a cell 3,245 speriamo bene in questa nuova settimana voi come siete mesi con cell.....
fabri69 ha scritto: Tutti a dormire! Clicca per allargare... buon giorno fabri e tutti gli altri dentro a cell 3,245 speriamo bene in questa nuova settimana voi come siete mesi con cell.....
fabri69 Forumer storico 21 Marzo 2005 #17 crazyman ha scritto: fabri69 ha scritto: Tutti a dormire! Clicca per allargare... buon giorno fabri e tutti gli altri dentro a cell 3,245 speriamo bene in questa nuova settimana voi come siete mesi con cell..... Clicca per allargare... sono pieno! vediamo che fa nel pomeriggio..
crazyman ha scritto: fabri69 ha scritto: Tutti a dormire! Clicca per allargare... buon giorno fabri e tutti gli altri dentro a cell 3,245 speriamo bene in questa nuova settimana voi come siete mesi con cell..... Clicca per allargare... sono pieno! vediamo che fa nel pomeriggio..
crazyman Forumer attivo 21 Marzo 2005 #18 fabri69 ha scritto: crazyman ha scritto: fabri69 ha scritto: Tutti a dormire! Clicca per allargare... buon giorno fabri e tutti gli altri dentro a cell 3,245 speriamo bene in questa nuova settimana voi come siete mesi con cell..... Clicca per allargare... sono pieno! vediamo che fa nel pomeriggio.. Clicca per allargare... speriamo in bene
fabri69 ha scritto: crazyman ha scritto: fabri69 ha scritto: Tutti a dormire! Clicca per allargare... buon giorno fabri e tutti gli altri dentro a cell 3,245 speriamo bene in questa nuova settimana voi come siete mesi con cell..... Clicca per allargare... sono pieno! vediamo che fa nel pomeriggio.. Clicca per allargare... speriamo in bene
felixeco Forumer storico 21 Marzo 2005 #20 vediamo come il mercato prenderà la certezza della vendita in Francia quindi con la certezza di ripagare il bond a Luglio
vediamo come il mercato prenderà la certezza della vendita in Francia quindi con la certezza di ripagare il bond a Luglio