Tiscali Intraday 21 marzo 2005

fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
Socotherm si aggiudica commessa da 2,5 mln $ negli Emirati
(21/03/2005 13.32.04)

Socotherm, attraverso la sua controllata argentina Soco-Ril, ha portato a casa una commessa per il rivestimento di tubi per un impianto petrolchimico negli Emirati Arabi Uniti nell'ambito del progetto Bu Hasa. L'appalto ha un valore complessivo di 2,5 milioni di dollari ed è stato siglato con la Abu Dhabi Company for Onshore Oil Operation.

l'ho comprata ma non va :rolleyes:

A quale prezzo le hai? - Che T.P. ?
Io sono dentro con poche a 8,60

jazoff ha scritto:
fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
Socotherm si aggiudica commessa da 2,5 mln $ negli Emirati
(21/03/2005 13.32.04)

Socotherm, attraverso la sua controllata argentina Soco-Ril, ha portato a casa una commessa per il rivestimento di tubi per un impianto petrolchimico negli Emirati Arabi Uniti nell'ambito del progetto Bu Hasa. L'appalto ha un valore complessivo di 2,5 milioni di dollari ed è stato siglato con la Abu Dhabi Company for Onshore Oil Operation.

l'ho comprata ma non va :rolleyes:

A quale prezzo le hai? - Che T.P. ?
Io sono dentro con poche a 8,60

le ho prese appena uscita la notizia su routers pensando partisse bene ma e' ferma e scambia poco:non so se le tengo stasera perche' mi serve liquidita' per fare altro..comunque ne ho solo 1000

Tiscali continua a mantenere i guadagni anche se ha ritracciato dai massimi...... :rolleyes: long da 2,82.....un tentativo su qyuesti volumi andava fatto.....non credo andro' comunque over...............

patatino ha scritto:
Tiscali continua a mantenere i guadagni anche se ha ritracciato dai massimi...... :rolleyes: long da 2,82.....un tentativo su qyuesti volumi andava fatto.....non credo andro' comunque over...............

Salve...... :sad: In cantina

giammycarli ha scritto:
patatino ha scritto:

Giammy ma ste CTIC a quanto ce l'hai......???? :ops:

maxina ha scritto:
giammycarli ha scritto:
patatino ha scritto:

sono ong su CTIC con pmc a .23...ma non mi piace....malgrado il forte ipervenduto c'è debolezza.... :rolleyes:

home-2.jpg

markets.gifquote

$SOX

ChartServer

INTC

ChartServer

CISCO SISTEM

ChartServer

STM$

ChartServer

MOTOROLA

ChartServer

MICROSOFT

ChartServer

YAHOO

ChartServer

TEXAS INSTRUMENT

ChartServer

DELL

ChartServer

GOOGLE

ChartServer

CTIC

ChartServer

us.gif

maxina ha scritto:
giammycarli ha scritto:
patatino ha scritto:

Ti dico solo la % -57%

Mi vergogno a dire il prezzo.........

Questo vuol dire che per chiudere l'operazione in pari dovrebbe fare oggi il 150% circa

:sad: :sad: :sad:

giammycarli ha scritto:
maxina ha scritto:
giammycarli ha scritto:
patatino ha scritto:

Ti dico solo la % -57%

Mi vergogno a dire il prezzo.........

Questo vuol dire che per chiudere l'operazione in pari dovrebbe fare oggi il 150% circa

:sad: :sad: :sad:

mi dispiace molto Giammy mi sono trovato anch'io nella stessa
situazione con un altro titolo e ti capisco. :-x :-x :-x
io con cell incastrato con 1000 a 4,015 :-?
e penso che per un po di tempo dovro' scordarle di averle
con affetto CRAZYMAN

Anche a me dispiace Giammy......e a dirla tutta mi sento anche un po' in colpa......forse non ho fatto il necessario per evitare che qualcuno di noi potesse evitare questa debacle del titolo......di certo lo si sapeva che era un titolo altamente speculativo e anche se un 60% era al di fuori di ogni ragione sarebbe stato meglio essere piu' circospetti.....evitando quantomeno gli over week..... :rolleyes:

crazy.....il tuo prezzo non è poi cosi irraggiungibile........farccio' il tifo per voi.... :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto