Tiscali intraday 21 Novembre 2003...il rialzo s'è "rott

Ciao Pat come va tutto bene spero!
Un saluto a tutti.
Ho tutto in enel stavolta sono tanti, ho detto tutto :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: , ma i blocchi ci sono,
ma sapete, cosa può fare Enel a chi è abituato agli tzunami di questo titolaccio :-D :P
Ciao ci risentiamo anche perchè veramente ora sono costretto a dare occhiate frequenti :rolleyes:

Ciao pat e tutti gli amici del thread.Tis si è inchiodata e non si muove più.Speriamo in un rimbalzino che la porti a 6,3 euro.

Ciao arbus!!ciao Gres!

momento delicato per il sottoscritto ma mi sto attrezzando per usciorne fuori alla grande!!! :ops:

BUON WEEK END A TUTTI!!!!

grespan ha scritto:
Un saluto a tutti.
Ho tutto in enel stavolta sono tanti, ho detto tutto :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: , ma i blocchi ci sono,
ma sapete, cosa può fare Enel a chi è abituato agli tzunami di questo titolaccio :-D :P
Ciao ci risentiamo anche perchè veramente ora sono costretto a dare occhiate frequenti :rolleyes:

Un grande in bokka al lupo per le tue enel..anche io le ho...1000 pz a 8.6..credo che abbiano gia' fatto la muffa da un pezzo.. le lascero' ai miei eredi!!! :-D

patatino ha scritto:
grespan ha scritto:
Un saluto a tutti.

Un grande in bokka al lupo per le tue enel..anche io le ho...1000 pz a 8.6..credo che abbiano gia' fatto la muffa da un pezzo.. le lascero' ai miei eredi!!! :-D

C I A O . . . . BRUTTTIIIIII....... :) :) :)

CI SI SENTE A FINE MESE .......... :rolleyes: FORSE .......

Users who are viewing this thread

Back
Alto