Tiscali intraday 21 Ott 2004....a piè pari oltre i 3,21!!!! (1 Viewer)

rola67

Forumer storico
Eccomi... buon pomeriggio a tutti ...!
Sono andato a pescare ... ma era meglio se rimanevo a dormire ... 1 spigoletta e 2 aguglie !!!
Ho letto che TIS vi ha fatto divertire ... e allora riportiamola su' ...
Bravo Pat ...sei riuscito a vendere sul max ...
Roberto
 

fabri69

Forumer storico
patatino ha scritto:
ciao max! :)


ancora su tis a 3,23 e fiat a 5,54........per ques'ultima abbiamo spazio fino a 5,66,un saluto anche a fabri!!Tifo per lui e per le "sue" IFIL!!! :-D

forza ragazzi:compratene mezzo milione al meglio! :D
 

fabri69

Forumer storico
rola67 ha scritto:
Eccomi... buon pomeriggio a tutti ...!
Sono andato a pescare ... ma era meglio se rimanevo a dormire ... 1 spigoletta e 2 aguglie !!!
Ho letto che TIS vi ha fatto divertire ... e allora riportiamola su' ...
Bravo Pat ...sei riuscito a vendere sul max ...
Roberto

Ciao Robi:ho trovato questo per te riguardo e.Biscom
Mercoledì 20 Ottobre 2004, 18:22

Quotazioni

e.Biscom SpA
BISC.MI
42.8500
+0.4400




MIB 30 Migliori & Peggiori

Nuovo a.d. per e.Biscom
Di 6inrete

Il Consiglio di Amministrazione di e.Biscom (Milano: BISC.MI - notizie - bacheca) ha nominato Stefano Parisi direttore generale del gruppo. Completata la fusione tra le due società, Parisi verrà proposto come amministratore delegato della nuova società risultante della fusione.
 

rola67

Forumer storico
fabri69 ha scritto:
rola67 ha scritto:
Eccomi... buon pomeriggio a tutti ...!
Sono andato a pescare ... ma era meglio se rimanevo a dormire ... 1 spigoletta e 2 aguglie !!!
Ho letto che TIS vi ha fatto divertire ... e allora riportiamola su' ...
Bravo Pat ...sei riuscito a vendere sul max ...
Roberto

Ciao Robi:ho trovato questo per te riguardo e.Biscom
Mercoledì 20 Ottobre 2004, 18:22

Quotazioni

e.Biscom SpA
BISC.MI
42.8500
+0.4400




MIB 30 Migliori & Peggiori

Nuovo a.d. per e.Biscom
Di 6inrete

Il Consiglio di Amministrazione di e.Biscom (Milano: BISC.MI - notizie - bacheca) ha nominato Stefano Parisi direttore generale del gruppo. Completata la fusione tra le due società, Parisi verrà proposto come amministratore delegato della nuova società risultante della fusione.
...troppo forte ... !!! grazie Fabri :)
Roberto
 

High Tech

Forumer attivo
un saluto a tutti.....vorrei fare una domanda e spero che ci sia qualcuno più informato di me o dentro il settore che sappia la risposta:

ma l'offerta ADSL tiscali da 2, 6 e 12 Mb è un 'esclusiva di tiscali o partiranno subito le analoghe offerte Telecom & C....???

Già se fossero i primi a proporle sarebbe una gran bella mossa...;)
 

Low & Hardly

Forumer attivo
io avevo un normale contratto per 640 e me lo sono ritrovato upgradato a 2M senza un centesimo di aumento... e senza aver chiesto nulla.
 

Low & Hardly

Forumer attivo
High Tech ha scritto:
Low & Hardly ha scritto:
io avevo un normale contratto per 640 e me lo sono ritrovato upgradato a 2M senza un centesimo di aumento... e senza aver chiesto nulla.

e ti funziona già a 2 mb??!!

a volte anche di più; tutto dipende dal sito che trasmette, spesso ha impostazioni interne che limitano la trasmissione ad un massimo tot, quindi parte il download magari a 500 byte/sec (occhio non bit/sec) e poi rallenta, ma senza scendere sotto gli 80 byte/sec, che corrispondono ai 640bit/sec, come noto 1 byte=8bit.
 

High Tech

Forumer attivo
Low & Hardly ha scritto:
High Tech ha scritto:
Low & Hardly ha scritto:
io avevo un normale contratto per 640 e me lo sono ritrovato upgradato a 2M senza un centesimo di aumento... e senza aver chiesto nulla.

e ti funziona già a 2 mb??!!

a volte anche di più; tutto dipende dal sito che trasmette, spesso ha impostazioni interne che limitano la trasmissione ad un massimo tot, quindi parte il download magari a 500 byte/sec (occhio non bit/sec) e poi rallenta, ma senza scendere sotto gli 80 byte/sec, che corrispondono ai 640bit/sec, come noto 1 byte=8bit.


Bene bene ...anche io sono a 640 Tiscali...aspetto l'upgrade....il modem d si cambia o va bene quello che hai (Sagem 800 fornito da Tiscali)?
 

robinud

Forumer storico
High Tech ha scritto:
Low & Hardly ha scritto:
io avevo un normale contratto per 640 e me lo sono ritrovato upgradato a 2M senza un centesimo di aumento... e senza aver chiesto nulla.

e ti funziona già a 2 mb??!!

anche io ho una normale 640 (pago in base allo scaricato) e proprio ieri sera mi hanno detto che verrà trasformata automaticamente in una da 2 mega, e passerò ad una 24 ore al costo di 36.95 euro mensili
se chiami il 130 ti diranno di +

:)
 

Users who are viewing this thread

Alto