patatino ha scritto:ciao max!
ancora su tis a 3,23 e fiat a 5,54........per ques'ultima abbiamo spazio fino a 5,66,un saluto anche a fabri!!Tifo per lui e per le "sue" IFIL!!!
rola67 ha scritto:Eccomi... buon pomeriggio a tutti ...!
Sono andato a pescare ... ma era meglio se rimanevo a dormire ... 1 spigoletta e 2 aguglie !!!
Ho letto che TIS vi ha fatto divertire ... e allora riportiamola su' ...
Bravo Pat ...sei riuscito a vendere sul max ...
Roberto
...troppo forte ... !!! grazie Fabrifabri69 ha scritto:rola67 ha scritto:Eccomi... buon pomeriggio a tutti ...!
Sono andato a pescare ... ma era meglio se rimanevo a dormire ... 1 spigoletta e 2 aguglie !!!
Ho letto che TIS vi ha fatto divertire ... e allora riportiamola su' ...
Bravo Pat ...sei riuscito a vendere sul max ...
Roberto
Ciao Robi:ho trovato questo per te riguardo e.Biscom
Mercoledì 20 Ottobre 2004, 18:22
Quotazioni
e.Biscom SpA
BISC.MI
42.8500
+0.4400
MIB 30 Migliori & Peggiori
Nuovo a.d. per e.Biscom
Di 6inrete
Il Consiglio di Amministrazione di e.Biscom (Milano: BISC.MI - notizie - bacheca) ha nominato Stefano Parisi direttore generale del gruppo. Completata la fusione tra le due società, Parisi verrà proposto come amministratore delegato della nuova società risultante della fusione.
Low & Hardly ha scritto:io avevo un normale contratto per 640 e me lo sono ritrovato upgradato a 2M senza un centesimo di aumento... e senza aver chiesto nulla.
High Tech ha scritto:Low & Hardly ha scritto:io avevo un normale contratto per 640 e me lo sono ritrovato upgradato a 2M senza un centesimo di aumento... e senza aver chiesto nulla.
e ti funziona già a 2 mb??!!
Low & Hardly ha scritto:High Tech ha scritto:Low & Hardly ha scritto:io avevo un normale contratto per 640 e me lo sono ritrovato upgradato a 2M senza un centesimo di aumento... e senza aver chiesto nulla.
a volte anche di più; tutto dipende dal sito che trasmette, spesso ha impostazioni interne che limitano la trasmissione ad un massimo tot, quindi parte il download magari a 500 byte/sec (occhio non bit/sec) e poi rallenta, ma senza scendere sotto gli 80 byte/sec, che corrispondono ai 640bit/sec, come noto 1 byte=8bit.
High Tech ha scritto:Low & Hardly ha scritto:io avevo un normale contratto per 640 e me lo sono ritrovato upgradato a 2M senza un centesimo di aumento... e senza aver chiesto nulla.