Tiscali intraday 21 Ott 2004....a piè pari oltre i 3,21!!!! (1 Viewer)

High Tech

Forumer attivo
robinud ha scritto:
High Tech ha scritto:
Low & Hardly ha scritto:
io avevo un normale contratto per 640 e me lo sono ritrovato upgradato a 2M senza un centesimo di aumento... e senza aver chiesto nulla.

e ti funziona già a 2 mb??!!

anche io ho una normale 640 (pago in base allo scaricato) e proprio ieri sera mi hanno detto che verrà trasformata automaticamente in una da 2 mega, e passerò ad una 24 ore al costo di 36.95 euro mensili
se chiami il 130 ti diranno di +

:)

ok intanto grazie...a quanto pare sono arrivati per primi...ora devono sfruttare il vantaggio...speriamo in bene mi spiacere3bbe fossero fagocitati dai soliti noti che ci farebbero navigare ancora a 56 k
 

Low & Hardly

Forumer attivo
High Tech ha scritto:
Low & Hardly ha scritto:
High Tech ha scritto:
Low & Hardly ha scritto:
io avevo un normale contratto per 640 e me lo sono ritrovato upgradato a 2M senza un centesimo di aumento... e senza aver chiesto nulla.

e ti funziona già a 2 mb??!!


a volte anche di più; tutto dipende dal sito che trasmette, spesso ha impostazioni interne che limitano la trasmissione ad un massimo tot, quindi parte il download magari a 500 byte/sec (occhio non bit/sec) e poi rallenta, ma senza scendere sotto gli 80 byte/sec, che corrispondono ai 640bit/sec, come noto 1 byte=8bit.


Bene bene ...anche io sono a 640 Tiscali...aspetto l'upgrade....il modem d si cambia o va bene quello che hai (Sagem 800 fornito da Tiscali)?

questo non te lo so dire perchè uso un router esterno su sistema linux... addio virus e vermetti.
 

High Tech

Forumer attivo
Low & Hardly ha scritto:
High Tech ha scritto:
Low & Hardly ha scritto:
High Tech ha scritto:
Low & Hardly ha scritto:
io avevo un normale contratto per 640 e me lo sono ritrovato upgradato a 2M senza un centesimo di aumento... e senza aver chiesto nulla.

e ti funziona già a 2 mb??!!


a volte anche di più; tutto dipende dal sito che trasmette, spesso ha impostazioni interne che limitano la trasmissione ad un massimo tot, quindi parte il download magari a 500 byte/sec (occhio non bit/sec) e poi rallenta, ma senza scendere sotto gli 80 byte/sec, che corrispondono ai 640bit/sec, come noto 1 byte=8bit.


Bene bene ...anche io sono a 640 Tiscali...aspetto l'upgrade....il modem d si cambia o va bene quello che hai (Sagem 800 fornito da Tiscali)?

questo non te lo so dire perchè uso un router esterno su sistema linux... addio virus e vermetti.

e di vermetti in giro ce ne sono un bel po'.;).. grazie lo stesso!!
 

rola67

Forumer storico
...scusate la divagazione ... ma sta Cardani di RasBank ... ce pia o no !...
Sono molto interessato su BFI ed un TP a 4,76 ... da un bel loss mi porterebbe un bel gain ... mha! :ops: :-? :-? :-?
Roberto

Seduta incolore per Fideuram, aspetta fine del mese per il dg
(10/21/2004 4:40:29 PM)

Fideuram si mette il cuore in pace. Il titolo della controllata di SanPaolo Imi lascia andare sul campo lo 0,13%, scambiando a quota 3,83 euro. Entro fine mese, forse a giorni, dal cappello di SanPaolo Imi dovrebbero uscire i nomi del nuovo management di Banca Fideuram. Lo ha ribadito oggi Enrico Salza, numero uno di SanPaolo Imi, controllante di Fideuram. Parole che si uniscono a quelle pronunciate ieri dal responsabile della direzione rete, Rizzutti. Il manager ha fatto notare che c'è attendismo per i nuovi vertici e per il business plan del gruppo, ma non c'è allarme e neppure fuga di persone e capitali come vociferato da alcuni. Dall'altra parte a parlare sono i numeri: da inizio settembre ad oggi le departite di promotori nella sola rete Fideuram è stata di sole sette teste. Questo è il saldo tra 19 soggetti in uscita e 12 in entrata. E dei soggetti in uscita, solo tre sono passati alla concorrenza. "Le affermazioni di Rizzuti sono positive in quanto indicative della mancanza di panico nel network, che potrebbe alimentare la fuga di mezzi e persone dal gruppo", sostiene Oriana Cardani, analista di RasBank, che conferma il consiglio di acquisto su Fideuram con target price a 4,76 euro.
 

High Tech

Forumer attivo
ho trovato qualche notizia sull'upgrade a 2 mbit...

Tiscali ha avviato il processo di migrazione dei propri clienti verso la nuova rete Adsl "Super Veloce" a banda larga, che consente di raggiungere velocità da 2 a 12 Megabit per secondo. Le linee dei clienti ADSL attestate nelle aree coperte dalla nuova rete Tiscali verranno automaticamente portate alla velocità superiore in maniera completamente gratuita.

L'aggiornamento sarà graduale e dipende dalla disponibilità tecnica del servizio Tiscali nell'area in cui è situata la linea telefonica del cliente. L'avvenuto incremento di velocità verrà comunicato via e-mail da Tiscali ai clienti che ne hanno beneficiato.

La migrazione interesserà presto anche chi si abbona all'offerta Flat 640 Kbps e Free 640 Kbps nelle aree attualmente non coperte dal servizio, e avverrà non appena la linea telefonica sarà raggiunta dalla nuova rete a banda larga di Tiscali.
Le offerte con canone mensile (flat senza costi aggiuntivi) con velocità fino a 640 Kbps (Light Sempre, Top Sempre) verranno portate gratuitamente e in automatico alla velocità di 2 Mbps, mentre quelle con canone mensile flat (flat senza costi aggiuntivi) con velocità fino a 1280 Kbps (Premium Sempre) verranno portate gratuitamente e in automatico alla velocità di 4 Mbps.

Ai clienti migrati è garantita la continuità di tutte le condizioni contrattuali accettate all’atto della sottoscrizione del precedente prodotto (tra le quali l'importo del canone mensile e la medesima scadenza contrattuale).

La Rete Broadband è in continua espansione. Entro fine dicembre 2004 saranno raggiunte dal servizio 24 città italiane:

Milano e hinterland, Torino, Brescia, Padova, Genova, Bergamo, Alessandria, Venezia, Verona, Roma, Firenze, Bologna, Pescara, Modena, Pisa, Ancona, Bari, Salerno, Palermo, Napoli, Cagliari, Catania, Cosenza, Messina.
Molte altre città italiane saranno coperte dal servizio entro il 2005.
 

Users who are viewing this thread

Alto