Tiscali intraday 21 sett 2004..salutiamo l'estate....

All'interno dell'S&P/Mib il titolo che ha corso di più è stato Tiscali (Milano: TIS.MI - notizie - bacheca) , in forte progresso di quasi l'11%. A far volare il titolo sembra siano stati alcuni rumor di mercato riguardanti l'imminente ingresso nell'azionariato di un socio forte. Da segnalare che è passato di mano a Piazza Affari, nella sola giornata di martedì, il 17% circa del capitale sociale dell'Isp sardo.

Aspettando il vecchietto....

Tiscali giornaliero...

1095784961atiu.gif

da notare l'ADX..ultimo in basso....salita supportata da volumi e in acquisto ..buon segno :)

Piazza Affari recupera terreno, Tiscali vola sui rumors

Giornata positiva, nonostante un inizio in punta di piedi, per l'Europa e per Milano, dove brilla la stella di Tiscali (Milano: TIS.MI - notizie - bacheca) , più volte sospesa al rialzo, su rumors incontrollati del prossimo arrivo di un nuovo “socio forte”. :rolleyes:

Arbus 1 ha scritto:
Ciao ragazzi.Prendete il grafico di freenet dal 2000 ad oggi,poi prendete quello di cioffy,sempre dal 2000 ad oggi.Se ne avete voglia.Ciao pat e tutti.

ecco .. giornaliero a 5 anni....

FREENET.DE

1095788244free2.gif

TISCALI

1095788491ti5555.gif

L'After Hours attende il Fomc
Di redazione ls

Dopo il recupero della sessione diurna, ed in attesa dell'annuncio del Fomc, previsto per le 20.15 ora italiana, Piazza Affari vede l'After Hours appena sotto i livelli di ieri con il Mib30-s a -0,04%, come pure il Mibtel-s mentre il Numtel-s è invariato. Tra i titoli principali si nota il buon recupero di Saipem (Milano: SPMI.MI - notizie - bacheca) , oltre che di Capitalia (Milano: CPTA.MI - notizie) , Bnl (Milano: BANI.MI - notizie - bacheca) e Tim (Milano: TIM.MI - notizie - bacheca) , mentre sul Nuovo Mercato c'è qualche interesse per I.Net e Algol (Milano: ALGL.MI - notizie - bacheca) , oltre che per ePlanet e Kaitech (Milano: KAIT.MI - notizie) . In calo Seat, oltre a Alitalia (Milano: AZPIa.MI - notizie - bacheca) , Tiscali (Milano: TIS.MI - notizie - bacheca) e e.Biscom (Milano: BISC.MI - notizie - bacheca) .

Users who are viewing this thread

Back
Alto