patt Forumer storico 21 Luglio 2005 #1 BUONGIORNO CIOFFERS!!!! Paperon de Paperoni Il denaro e' la radice i tutti i mali, ma tutti abbiamo bisogno di radici!.
BUONGIORNO CIOFFERS!!!! Paperon de Paperoni Il denaro e' la radice i tutti i mali, ma tutti abbiamo bisogno di radici!.
Capitan Miki Forumer storico 22 Luglio 2005 #2 Re: Tiscali intraday 23 Luglio 2005 patatino ha scritto: BUONGIORNO CIOFFERS!!!! Clicca per allargare... Buongiorno Pat e ai dormiglioni che verranno.... se supera il max di ieri non so dove può fermarsi (forse a .670.... ) se non lo supera fà almeno .500. Vedremo.
Re: Tiscali intraday 23 Luglio 2005 patatino ha scritto: BUONGIORNO CIOFFERS!!!! Clicca per allargare... Buongiorno Pat e ai dormiglioni che verranno.... se supera il max di ieri non so dove può fermarsi (forse a .670.... ) se non lo supera fà almeno .500. Vedremo.
patt Forumer storico 22 Luglio 2005 #3 Re: Tiscali intraday 23 Luglio 2005 Capitan Miki ha scritto: patatino ha scritto: BUONGIORNO CIOFFERS!!!! Clicca per allargare... Buongiorno Pat e ai dormiglioni che verranno.... se supera il max di ieri non so dove può fermarsi (forse a .670.... ) se non lo supera fà almeno .500. Vedremo. Clicca per allargare... ciao capitano! il segnale di ieri è stato davvero buono...va pero' confermato.....lo spazio di crescita sarebbe di tutto rispetto, concordo con il primo in area 2.7......
Re: Tiscali intraday 23 Luglio 2005 Capitan Miki ha scritto: patatino ha scritto: BUONGIORNO CIOFFERS!!!! Clicca per allargare... Buongiorno Pat e ai dormiglioni che verranno.... se supera il max di ieri non so dove può fermarsi (forse a .670.... ) se non lo supera fà almeno .500. Vedremo. Clicca per allargare... ciao capitano! il segnale di ieri è stato davvero buono...va pero' confermato.....lo spazio di crescita sarebbe di tutto rispetto, concordo con il primo in area 2.7......
robinud Forumer storico 22 Luglio 2005 #5 giorno ragazzi io incastrato su quella CIOFECAAAAAAAAAA di brioschi.......
Capitan Miki Forumer storico 22 Luglio 2005 #6 robinud ha scritto: giorno ragazzi io incastrato su quella CIOFECAAAAAAAAAA di brioschi....... Clicca per allargare... Tranquillo Robin.... ...a natale torni in pari! ......
robinud ha scritto: giorno ragazzi io incastrato su quella CIOFECAAAAAAAAAA di brioschi....... Clicca per allargare... Tranquillo Robin.... ...a natale torni in pari! ......
robinud Forumer storico 22 Luglio 2005 #7 Capitan Miki ha scritto: robinud ha scritto: giorno ragazzi io incastrato su quella CIOFECAAAAAAAAAA di brioschi....... Clicca per allargare... Tranquillo Robin.... ...a natale torni in pari! ...... Clicca per allargare... FANKULIZZATI
Capitan Miki ha scritto: robinud ha scritto: giorno ragazzi io incastrato su quella CIOFECAAAAAAAAAA di brioschi....... Clicca per allargare... Tranquillo Robin.... ...a natale torni in pari! ...... Clicca per allargare... FANKULIZZATI
ciak47 Forumer storico 22 Luglio 2005 #9 robinud ha scritto: giorno ragazzi io incastrato su quella CIOFECAAAAAAAAAA di brioschi....... Clicca per allargare... siamo almeno in 2 !!!! ieri sera in ah ho tentato 1 entratina in mps, buona giornata a tutti
robinud ha scritto: giorno ragazzi io incastrato su quella CIOFECAAAAAAAAAA di brioschi....... Clicca per allargare... siamo almeno in 2 !!!! ieri sera in ah ho tentato 1 entratina in mps, buona giornata a tutti
robinud Forumer storico 22 Luglio 2005 #10 ciak47 ha scritto: robinud ha scritto: giorno ragazzi io incastrato su quella CIOFECAAAAAAAAAA di brioschi....... Clicca per allargare... siamo almeno in 2 !!!! ieri sera in ah ho tentato 1 entratina in mps, buona giornata a tutti Clicca per allargare... ciao Giulia non mi dire che hai ancora TREVI perchè ormai dovresti conoscerla
ciak47 ha scritto: robinud ha scritto: giorno ragazzi io incastrato su quella CIOFECAAAAAAAAAA di brioschi....... Clicca per allargare... siamo almeno in 2 !!!! ieri sera in ah ho tentato 1 entratina in mps, buona giornata a tutti Clicca per allargare... ciao Giulia non mi dire che hai ancora TREVI perchè ormai dovresti conoscerla