Tiscali intraday 22 Gennaio 2004...ma quale storno?????

mcloren ha scritto:
Pat ma la tazza di stm l'ha trovato il manico.......?????:

quasi completamente... poi Nokia ha avuto la meglio e l'abbiamo raccolta a22.69.... :ops: ora fa 23€....è chiaro ..ho alleggeritoa 22.95--> :evil: 8) :evil:

mcloren ha scritto:
a chi lo dici io tra 10min devo uscire ...... a fare l'eco .....

Azz....

Di un po' MC....ma nel polpaccio... o zone vicino alla caviglia hai notato ematomi?? 0o zone scure??

Se non c'è nulla vai serano..niente strappi... :)

patatino ha scritto:
mcloren ha scritto:
a chi lo dici io tra 10min devo uscire ...... a fare l'eco .....

Azz....

Di un po' MC....ma nel polpaccio... o zone vicino alla caviglia hai notato ematomi?? 0o zone scure??

Se non c'è nulla vai serano..niente strappi... :)

ha un piccolo ematoma solo dove rra gonfio ........ :rolleyes:
ciao vado ci sentiamo poi ...........

Ford in calo nel quarto trimestre

Occhio ai titoli della Ford ogi a Wall Street. Il gigante automobilistico ha reso noti di aver concluso il quarto trimestre riportando una perdita netta di 73 milioni di dollari, pari a 0,43 per azione, contro attese di mercato per un utile netto di 0,27 dollari per azione. Il periodo si è chiuso con un utile netto di 0,031 dollari per azione. L'Eps relativo all'intero 2003 si è attestato a 0,27dollari, che salgono a 1,14 se si escludono le voci straordinarie. Il fatturato del quarto trimestre si è attestato a quota 46 miliardi con 1,88 milioni di veicoli venduti, contro gli 1,79 milioni nel 2002. Per il 2004 la società si attende un eps tra 1,20 e 1,30 dollari, mentre nel primo trimestre 2004 l'eps si dovrebbe attestare a 0,40-0,45 dollari contro un consensus attorno a 0,34 dollari.

Users who are viewing this thread

Back
Alto