patt Forumer storico 22 Settembre 2004 #11 fabri69 ha scritto: Buongiorno a tutti! Clicca per allargare... fabri ho di nuovo qualche speranza di chiudere in gain lo short su STM.... vediamo che combinano...
fabri69 ha scritto: Buongiorno a tutti! Clicca per allargare... fabri ho di nuovo qualche speranza di chiudere in gain lo short su STM.... vediamo che combinano...
patt Forumer storico 22 Settembre 2004 #12 22.ooo.ooo di pezzi dopo 1 ora di contrattazioni.....pazzesco....
patt Forumer storico 22 Settembre 2004 #14 Capitan Miki ha scritto: Buongiorno gente, oggi ho fatto tardissimo.... M. Clicca per allargare... Ciao capitano.... Allego grafico giornaliero ...
Capitan Miki ha scritto: Buongiorno gente, oggi ho fatto tardissimo.... M. Clicca per allargare... Ciao capitano.... Allego grafico giornaliero ...
fabri69 Forumer storico 22 Settembre 2004 #15 patatino ha scritto: fabri69 ha scritto: Buongiorno a tutti! Clicca per allargare... fabri ho di nuovo qualche speranza di chiudere in gain lo short su STM.... vediamo che combinano... Clicca per allargare... sei rientrato su cioffy?
patatino ha scritto: fabri69 ha scritto: Buongiorno a tutti! Clicca per allargare... fabri ho di nuovo qualche speranza di chiudere in gain lo short su STM.... vediamo che combinano... Clicca per allargare... sei rientrato su cioffy?
patt Forumer storico 22 Settembre 2004 #17 fabri69 ha scritto: patatino ha scritto: fabri69 ha scritto: Buongiorno a tutti! Clicca per allargare... fabri ho di nuovo qualche speranza di chiudere in gain lo short su STM.... vediamo che combinano... Clicca per allargare... sei rientrato su cioffy? Clicca per allargare... ero rientrato ieria 2,745 e uscito stamattina a 2,845..scattato il trailng stop.... Tra poco arrivi Fabri.....
fabri69 ha scritto: patatino ha scritto: fabri69 ha scritto: Buongiorno a tutti! Clicca per allargare... fabri ho di nuovo qualche speranza di chiudere in gain lo short su STM.... vediamo che combinano... Clicca per allargare... sei rientrato su cioffy? Clicca per allargare... ero rientrato ieria 2,745 e uscito stamattina a 2,845..scattato il trailng stop.... Tra poco arrivi Fabri.....
robinud Forumer storico 22 Settembre 2004 #18 patatino ha scritto: BUONGIORNO CIOFFERS!!!! HONORE' DE BALZAC L'amore a prima vista fa risparmiare molto tempo e tantissimo denaro Clicca per allargare... cioè il contrario di tiscali BUONGIORNO a tutti
patatino ha scritto: BUONGIORNO CIOFFERS!!!! HONORE' DE BALZAC L'amore a prima vista fa risparmiare molto tempo e tantissimo denaro Clicca per allargare... cioè il contrario di tiscali BUONGIORNO a tutti
patt Forumer storico 22 Settembre 2004 #19 Ciao Robin...è l'eccezzione che conferma la regola!! OPS... http://www.robertosalgo.it/
robinud Forumer storico 22 Settembre 2004 #20 patatino ha scritto: Ciao Robin...è l'eccezzione che conferma la regola!! OPS... http://www.robertosalgo.it/ Clicca per allargare... nel mio sito ci sono ormai 30/40 accessi al giorno...... come mai? Io penso CIOFFY a 4 entro ottobre per i motivi esposti ieri notte nell'altro 3D ma entro l'anno penso d+
patatino ha scritto: Ciao Robin...è l'eccezzione che conferma la regola!! OPS... http://www.robertosalgo.it/ Clicca per allargare... nel mio sito ci sono ormai 30/40 accessi al giorno...... come mai? Io penso CIOFFY a 4 entro ottobre per i motivi esposti ieri notte nell'altro 3D ma entro l'anno penso d+