Indici Italia Tiscali intraday 22Ottobre2003 e il bollettino dei Naviganti

più opportunamente e più profiquamente voi ragionate su indicatori ed oscillatori, ma a qualcuno risulta una ciclicità a 13 giorni sul titolo?
(che vedicaso cade proprio oggi...)

Fuori a .26 con quelle prese a 23.2..

Ne tengo un pò in previsione della trimestrale.....

Intanto CIOFFY ristagna..

Domani riprendiamo un daily e vediamo insieme che è successo graficamente al titolo... :rolleyes:

nota positiva..i volumi bassi... :ops:

°XeT° ha scritto:
tornando alla borsa, sono short su tis da 80, cap a 2,2425 e forse lunedi med da 90.....tis e med potrebbero stornare per formare la spalla dx di un T&S rialzista in formazione...quindi tp short tis 5,47/50 e med 5,70....poi reverse sugli obiettivi e long per nuovi max con nd >2000 entro fine anno...amen...cap una storia a parte tp 2,30...

tutta la strategia salta su nuovi max del nasdaq..... o dei titoli.

buon fine settimana a tutti.
arossssss.jpg

:eek: :eek: :eek: :p
cap l'ho chiuso metà a 20 oggi ben oltre il tp :eek:
tis e med (95) ancora no aspetto tp o take 70 x cioffy e 85 per med...

ciauz a tutti :)

Ragazzi non ci siamo; non va assolutamente bene , anche oggi siamo down.
Riguardo al Down Jones hanno proprio azzeccato il nome dal momento che è sempre DOWN.......
l'economia non tira e non ci sarà alcuna ripresa vera (dico vera) prima del 2007 (alcuni sostengono già dal 2006) e chi dice che la ripresa è imminente è solo un farabutto delinquente (ho fatto pure rima)
Meno male che ho investito anche sulla borsa di Bangkok almeno quì i gain arrivano . Ma quello che mi piace di loro e che mi fa godere come non mai ; è il fatto che se ne fottono del misero down jones , del dax, del cac e di altri perdapalle sparsi per il mondo.
E intanto gli industriali italiani ma anche quelli europei pingono che vogliono la mamma.
Ma altri non sono che figli di papà i quali hanno eraditato l'azienda dal padre , ma che non sono manco capaci di fare due più due coil pallottoliere.
Habbiamo l'esempio ci Cecchi Gori che ha mandato a palle per aria la
la Fiorentina. Pure i mobili in casa gli hanno pignorato.
Magari mi banneranno per quasto, ma che caz.zo quando c'è vò c'è vò.

Users who are viewing this thread

Back
Alto