Tiscali intraday 23 Febb 2005..prossima fermata Lourdes!!!!

rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:
azz..CTIC ha perso 10 tick ....Rob hai restituito il malloppo??

...no sono a 8,13 ... mmmmhhhhh !!!! tu che dici ?

Roberto

I volumi ci sono......credo che se si avesse un po' di pazienza le si potrebbe vendere benino.....metti comunque lo sto a prezzo di carico..non si sa mai...se fosse il caso rientri..... :rolleyes: se salisse sali con il take.....

patatino ha scritto:
rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:
azz..CTIC ha perso 10 tick ....Rob hai restituito il malloppo??

...no sono a 8,13 ... mmmmhhhhh !!!! tu che dici ?

Roberto

I volumi ci sono......credo che se si avesse un po' di pazienza le si potrebbe vendere benino.....metti comunque lo sto a prezzo di carico..non si sa mai...se fosse il caso rientri..... :rolleyes: se salisse sali con il take.....

le ho comprate con la banca del lazio dove non ho stop ... solo a vista ... cmq mi abbasso un po' vedo che non gira piu' come prima !!!
Roberto :ops: :-?

sembra sonnecchaire..... :rolleyes: secondo il mio modesto parere un over lo si potrebbe rischiare se dovessero recuperare dopo le 20,30 ..domani le si venderebbero benino...... :rolleyes: ne prendero' altre prima del close.....piu' o meno ne vorrei tenere quante ne hai prese tu.....

patatino ha scritto:
sembra sonnecchaire..... :rolleyes: secondo il mio modesto parere un over lo si potrebbe rischiare se dovessero recuperare dopo le 20,30 ..domani le si venderebbero benino...... :rolleyes: ne prendero' altre prima del close.....piu' o meno ne vorrei tenere quante ne hai prese tu.....

Pat ..parli delle CTIC ...???
Roberto

Cioffy ha testato la EMA e ha stornato...sopra si compra sotto......si aspetta che il triangolo rialzista(sporchino :rolleyes: )si realizzi............

11091736461.gif

:devil: d'un Pat!! :-D

rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:

Pat ..parli delle CTIC ...???
Roberto

si Rob.... :)

CTIC
..come anche tiscali se mne sabttono del rosso di Wally...... :) meglio cosi...

stacco..se riesco mi collego + tardi.... :smile:

patatino ha scritto:

CTIC
..come anche tiscali se mne sabttono del rosso di Wally...... :) meglio cosi...

stacco..se riesco mi collego + tardi.... :smile:

Ciao Pat a piu' tardi ...intanto WS è ritornata VERDE ... :-D
Roberto :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto