Ciao Pat,patatino ha scritto:certo che non c'è limite al peggio...
con questa affermazione molto ottimistica vi auguro un buon
Week end CIOFFERS!!!!
Pat/sandro
patatino ha scritto:certo che non c'è limite al peggio...
con questa affermazione molto ottimistica vi auguro un buon
Week end CIOFFERS!!!!
Pat/sandro
Capitan Miki ha scritto:.... ....ma chi?! ...... quello .......... un po' bassino ........ capelli neri...... ...............................robinud ha scritto:allora dimmi che posso fare all'amministratore dei miei che è sparito con i soldi?
...................... lo conosco, .............. lo fa di professione, .................... facciamo a metà!! ..........
Sicuramente lo hai denunciato........ ma poichà non otterrai niente, appena lo vedi riempilo di botte!!
M.
.......almeno ti ha capito.........robinud ha scritto:ciao mik
sono appena tornato a casa mia e ho trovato il soffitto con una grande macchia di umidità, ho chiamato la sig.ra del piano di sopra di 93 anni e mi ha detto che lunedì chiama il figlio................
ma che @@@@@@@@@@@@
vabbè meno male cha cioffy..... in compenso......
Capitan Miki ha scritto:.......almeno ti ha capito.........robinud ha scritto:ciao mik
sono appena tornato a casa mia e ho trovato il soffitto con una grande macchia di umidità, ho chiamato la sig.ra del piano di sopra di 93 anni e mi ha detto che lunedì chiama il figlio................
ma che @@@@@@@@@@@@
vabbè meno male cha cioffy..... in compenso......
M.
Scherzo, Luigina, non ti arrabbiare, sono così teneri, certi vecchietti......
robinud ha scritto:Micky mi sa che ti stai fumando roba avariata se scambi me con Luigina .....
cambia pusher
sopratutto per luigina
Capitan Miki ha scritto:robinud ha scritto:Micky mi sa che ti stai fumando roba avariata se scambi me con Luigina .....
cambia pusher
sopratutto per luigina
......no....no...... il msg per Luigina era a margine di quello per te......
Il fatto è che la nostra chioccia è un peperino, e se non ti affretti a fare le precisazioni necessarie non ci pensa due volte a dire la sua........
M.
.....visto?........luigina.bs ha scritto:Non sono una vecchietta, ma mi piacerebbe arrivare a 93 anni nelle piene facoltà mentali.Capitan Miki ha scritto:..........................
Il fatto è che la nostra chioccia è un peperino, e se non ti affretti a fare le precisazioni necessarie non ci pensa due volte a dire la sua........
M.