Tiscali intraday 23 Luglio 2004.MSFT delude!! i cioffers no!

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
certo che non c'è limite al peggio...

con questa affermazione molto ottimistica :-D vi auguro un buon

Week end CIOFFERS!!!!

Pat/sandro

Re: BUONA GIORNATA A TUTTI I SUPERSTITI DELLA BANDA!

Capitan Miki ha scritto:
robinud ha scritto:
allora dimmi che posso fare all'amministratore dei miei che è sparito con i soldi? :evil:
.... :eek: ....ma chi?! ...... quello .......... un po' bassino ........ capelli neri...... :-? :-? ...............................

...................... lo conosco, .............. lo fa di professione, .................... facciamo a metà!! :-D ..........

Sicuramente lo hai denunciato........ ma poichà non otterrai niente, appena lo vedi riempilo di botte!! :)

M.

ciao mik

sono appena tornato a casa mia e ho trovato il soffitto con una grande macchia di umidità, ho chiamato la sig.ra del piano di sopra di 93 anni e mi ha detto che lunedì chiama il figlio................

ma che @@@@@@@@@@@@

vabbè meno male cha cioffy..... in compenso......

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

robinud ha scritto:
ciao mik

sono appena tornato a casa mia e ho trovato il soffitto con una grande macchia di umidità, ho chiamato la sig.ra del piano di sopra di 93 anni e mi ha detto che lunedì chiama il figlio................

ma che @@@@@@@@@@@@

.......almeno ti ha capito......... :-D :-D :-D

M.

Scherzo, Luigina, non ti arrabbiare, sono così teneri, certi vecchietti...... :)

Capitan Miki ha scritto:
robinud ha scritto:
ciao mik

ma che @@@@@@@@@@@@

.......almeno ti ha capito......... :-D :-D :-D

M.

Scherzo, Luigina, non ti arrabbiare, sono così teneri, certi vecchietti...... :)

Micky mi sa che ti stai fumando roba avariata se scambi me con Luigina .....
cambia pusher :P

sopratutto per luigina

robinud ha scritto:

sopratutto per luigina
:lol: :lol: :lol: :lol:

......no....no...... il msg per Luigina era a margine di quello per te......

Il fatto è che la nostra chioccia è un peperino, e se non ti affretti a fare le precisazioni necessarie non ci pensa due volte a dire la sua........ :-D :-D

M.

Capitan Miki ha scritto:
robinud ha scritto:

sopratutto per luigina
:lol: :lol: :lol: :lol:

......no....no...... il msg per Luigina era a margine di quello per te......

Il fatto è che la nostra chioccia è un peperino, e se non ti affretti a fare le precisazioni necessarie non ci pensa due volte a dire la sua........ :-D :-D

M.

Non sono una vecchietta, ma mi piacerebbe arrivare a 93 anni nelle piene facoltà mentali. :-D :p :lol:

luigina.bs ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
..........................

M.
Non sono una vecchietta, ma mi piacerebbe arrivare a 93 anni nelle piene facoltà mentali. :-D :p :lol:
.....visto?........ :P :lol: :lol:

Ciao Luigina, buon fine settimana!!

Miki

Ho appena sentito una mia amica della Deutsche Bank di Roma che si occupa della gestione di portafogli di un certo spessore per intenderci non il nostro.
Mi dice che prevedono un movimento laterale della borsa fino a settembre per poi riprendere la salita.

Il nuovo mercato è ormai abbandonato dalle banche l'unico titolo che prendono in considerazione è EBI

che dire.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto