Tiscali intraday 23 Nov 2004...e il bandolo della matassa!!

Azz....

Marcolin + 16% azz.......... Pat te lo dicevo...... :sad: :sad:

Ancora niente Passw e sono fuori :sad: :sad:

Buon gain a voi!!! :)
Ciao mitticcoooooo

... dato vendita case esistenti ... resta invariato a 6,75 milioni ---
Roberto

Us: vendite case esistenti ferme a 6,75 milioni
(11/23/2004 4:07:09 PM)

In ottobre le vendite di case esistenti hanno registrato negli Stati Uniti una sostanziale stabilità, attestandosi a 6,75 milioni di unità e impattando inoltre con le stime degli analisti.

... vendute 5000 BFI a 4,32 ...da 4,27 ... buon gain... :)
Roberto

11012266081.gif

un saluto a tutti di ritorno dall'univ

nn ho tempo di leggermi tutti messaggi che scrivete su tutto il forum in una giornata intera quindi magari ripeto qls di già detto.....

41 anni fa, JFK fu assassinato a Dallas :(

FeRR@ ha scritto:

nn ho tempo di leggermi tutti messaggi che scrivete su tutto il forum in una giornata intera quindi magari ripeto qls di già detto.....

ciao Ferr@! :)

Re: Azz....

dolphin78 ha scritto:
Marcolin + 16% azz.......... Pat te lo dicevo...... :sad: :sad:

Ancora niente Passw e sono fuori :sad: :sad:

Buon gain a voi!!! :)
Ciao mitticcoooooo

Ciao Dolphin!!! :)

ci daro' un okkio...come mai questo rialzo???

FeRR@ ha scritto:

Ciao Ferr@!!! :)

Chiuso il long su STm..in loss a .69....(media 15,86 ) e reversato da .68.......quando ci si accorge di essere contro il mercato è inutile combattere......meglio adeguarsi... :)

Ho notato comunque una buona tenuta di Tiscali..la nostra ciofeca non sale ma non scende neanche...... :rolleyes: e sono gia' diversi giorni che è immobile.......pochi tick di spread....

patatino ha scritto:
Chiuso il long su STm..in loss a .69....(media 15,86 ) e reversato da .68.......quando ci si accorge di essere contro il mercato è inutile combattere......meglio adeguarsi... :)

Ho notato comunque una buona tenuta di Tiscali..la nostra ciofeca non sale ma non scende neanche...... :rolleyes: e sono gia' diversi giorni che è immobile.......pochi tick di spread....

Pat.:come la vedi la fiat?
ne avevo prese un po' nel pomeriggio a ,77 perche' dopo la salita di stamattina mi aspettavo una discreta chiusura :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto