Tiscali intraday 24 Febbraio 2004....in attesa di qualcuno

mcloren ha scritto:
patatino ha scritto:
Ciao MC-LOw!! :-D :-D

grande ...... :pollicione:

credo che per la tua s..fi...ga ...... ci vuole l'esorcista ..... :eplus: :-D

io comincerei con il togliere la S e puntare sulla parte restante della parola....... :P

MC... pensavo di partire per Lourdes ma con questa s-fi..g..a :-D mi s ache una volta nella piscina ........ :rolleyes: annego!!!! :-D

Seguiro' il tuo consiglio amico!!stasera usciro' un po' e andro per s-fi....g...a senza esse davanti!!! :-D :smile: :-D

dopo avere restituite ieri sera in AH la mie CIOFFIES.........mi sono messo in acquisto da mezz'oretta a 5.3.....se dovessero andarci salto su di nuovo altrimenti le aspetto + in alto... :ops:

patatino ha scritto:
mcloren ha scritto:
bravo ..... :)

.....dimenticavo ....accertati subito che non abbia il ....manico..... :baci:

azz....tipo"sorpresina" inattesa??? :eek: :eek: :ops: :uhm: ....... :lol:

il prob. è se ti piace ........ :eek: hai buttato 20 anni della tua vita..... :-D :-D :P :lol:

ALITALIA ....E LA VOGLIA DI VOLARE??????

1077617947ali24feb04.png

patatino ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
Ciao LU!! :)

BUONGIORNO CIOFFERS!!! :ops:

Ciao Pat! Anche oggi hai dimenticato la frase del giorno: mi ci ero affezionata. :-D Dove vai a prenderle?

Beh....

Avevo messo da parte con cura...centinaia di "frasi"......ma ultimamamente la sfiga si è accorta di me e mi si è aggrappata al caviglione!!!!!! 8) :-x 8)

Risultato nell'ordine:2 hard disk rotti,una fiancata della macchina distrutta,batteria della moto da buttare e sostituire,specchietto retrovisore auto rotto,lunotto posteriore auto esploso da solo!! :eek: :-x

azz...

per farla breve.. non avevo fatto il back up dati e ora non ho piu' le frasi del giorno ma sto girando per il WEB a recuperarle!! :sad: :sad:

Mi dispiace Pat. Spero almeno che tu abbia ragione se è stato un incidente con un'altra auto o moto. Le disgrazie si sa non vengon mai da sole. L'importante è aver salvato la pelle. Domenica, durante il turno festivo al 118 siamo intervenuti in codice rosso in due incidenti piuttosto gravi, dove hanno dovuto intervenire anche i pompieri per estrarre il conducente dal posto di guida.
Io sono in acquisto con STM a 20,50 con azioni e 20,60 con altro stock, ma non la vedo bene

Users who are viewing this thread

Back
Alto