patt
Forumer storico
luigina.bs ha scritto:patatino ha scritto:luigina.bs ha scritto:patatino ha scritto:Ciao LU!!![]()
BUONGIORNO CIOFFERS!!!![]()
Ciao Pat! Anche oggi hai dimenticato la frase del giorno: mi ci ero affezionata.Dove vai a prenderle?
Beh....
Avevo messo da parte con cura...centinaia di "frasi"......ma ultimamamente la sfiga si è accorta di me e mi si è aggrappata al caviglione!!!!!! 8)8)
Risultato nell'ordine:2 hard disk rotti,una fiancata della macchina distrutta,batteria della moto da buttare e sostituire,specchietto retrovisore auto rotto,lunotto posteriore auto esploso da solo!!![]()
![]()
azz...
per farla breve.. non avevo fatto il back up dati e ora non ho piu' le frasi del giorno ma sto girando per il WEB a recuperarle!!![]()
![]()
Mi dispiace Pat. Spero almeno che tu abbia ragione se è stato un incidente con un'altra auto o moto. Le disgrazie si sa non vengon mai da sole. L'importante è aver salvato la pelle. Domenica, durante il turno festivo al 118 siamo intervenuti in codice rosso in due incidenti piuttosto gravi, dove hanno dovuto intervenire anche i pompieri per estrarre il conducente dal posto di guida.
Io sono in acquisto con STM a 20,50 con azioni e 20,60 con altro stock, ma non la vedo bene
é stato un mio vicino di casa... un tipo che si atteggia da bulletto mafioso che mi ha danneggiato e se n'è andato...... dopo 3 gg ha avuto un incidente.. ora è all'ospedale con 30g di prognosi e una ragazza che era con lui in fin di vita.......roba da non credere ...
Della serie: a certa gente è piu' facile che gli entri nel c...lo che in testa