Tiscali intraday 24 Febbraio 2004....in attesa di qualcuno

luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
Ciao LU!! :)

BUONGIORNO CIOFFERS!!! :ops:

Ciao Pat! Anche oggi hai dimenticato la frase del giorno: mi ci ero affezionata. :-D Dove vai a prenderle?

Beh....

Avevo messo da parte con cura...centinaia di "frasi"......ma ultimamamente la sfiga si è accorta di me e mi si è aggrappata al caviglione!!!!!! 8) :-x 8)

Risultato nell'ordine:2 hard disk rotti,una fiancata della macchina distrutta,batteria della moto da buttare e sostituire,specchietto retrovisore auto rotto,lunotto posteriore auto esploso da solo!! :eek: :-x

azz...

per farla breve.. non avevo fatto il back up dati e ora non ho piu' le frasi del giorno ma sto girando per il WEB a recuperarle!! :sad: :sad:

Mi dispiace Pat. Spero almeno che tu abbia ragione se è stato un incidente con un'altra auto o moto. Le disgrazie si sa non vengon mai da sole. L'importante è aver salvato la pelle. Domenica, durante il turno festivo al 118 siamo intervenuti in codice rosso in due incidenti piuttosto gravi, dove hanno dovuto intervenire anche i pompieri per estrarre il conducente dal posto di guida.
Io sono in acquisto con STM a 20,50 con azioni e 20,60 con altro stock, ma non la vedo bene

é stato un mio vicino di casa... un tipo che si atteggia da bulletto mafioso che mi ha danneggiato e se n'è andato...... dopo 3 gg ha avuto un incidente.. ora è all'ospedale con 30g di prognosi e una ragazza che era con lui in fin di vita.......roba da non credere ...

Della serie: a certa gente è piu' facile che gli entri nel c...lo che in testa :rolleyes:

inserito lo stop a 5.27.....se mi beccano pazienza...

LU ...... stm ORMAI CREDO LE FARANNO TESTARE I 20.5.......a questo giro il loss su questo titolo comincia ad essere corposo.....saro'? troppo fiducioso a non chiudere la posizione??
??
Sto cominciando a sperare......e si sa .. un trader che spera.......

è un trader.........innammurato!! :-D .................... :sad:

Momento topico per la NS CIOFECA....

medie all'incrocio e trend di breve da violare al rialzo... abbiamo 5/6 tick di buono...jamm bell!! :ops:

1077623999a.gif

patatino ha scritto:
inserito lo stop a 5.27.....se mi beccano pazienza...

LU ...... stm ORMAI CREDO LE FARANNO TESTARE I 20.5.......a questo giro il loss su questo titolo comincia ad essere corposo.....saro'? troppo fiducioso a non chiudere la posizione??
??
Sto cominciando a sperare......e si sa .. un trader che spera.......

è un trader.........innammurato!! :-D .................... :sad:

Ciao PAT! Intanto che sono andata a pranzo ho revocato gli ordini su STM, perché ho visto che scendeva in picchiata con volumi. Ora vedo che mi sarebbe passato quello per lo stock e ha recuperato 10 tick dal min a 20,58. Sul 3d di STM Lunat diceva che se non reggeva i 20,69 il primo supporto è 19,90/20€ Certo che la discesa di oggi con volumi è preoccupante

é stato un mio vicino di casa... un tipo che si atteggia da bulletto mafioso che mi ha danneggiato e se n'è andato...... dopo 3 gg ha avuto un incidente.. ora è all'ospedale con 30g di prognosi e una ragazza che era con lui in fin di vita.......roba da non credere ...

Della serie: a certa gente è piu' facile che gli entri nel c...lo che in testa :rolleyes:[/quote]

Non è bello dire certe cose, ma se non ha fatto la constatazione amichevole per i danni che ti ha procurato, è il caso di dire che " ben gli sta" anche se quella povera ragazza non c'entra.
CMq se hai l'assicurazione che copre gli atti vandalici ed eventi naturali puoi denunciarlo come tale. Mio figlio 3 mesi fa ha trovato la sua danneggiata da ignoti e l'assicurazione gli ha rimborsato tutto, tranne la franchigia.
In bocca al lupo per TIS

STM:Lu....
la situazione non è per niente bella.. concordo.....ma abbiamo ancora un bel supportone a 20.5 .. sotto liquiderei in forte loss le posizioni.. naturalmente attendo il close....
L'istinto mi dice di stare moderatamente tranquillo....il trend ,non dimentichiamolo.. è ancora solidamente al rialzo....e i 2000 di Comp non sono stati violati...DOW e SP consolidano 1 anno di rialzi... quindi prima di fasciarci la testa....rompiaMOCELA!

Riguardo al buontempone che mi ha causato il danno......ho preso il num di targa e grazie ad un testimone saro' risarcito...

Pensa che sono andato in casa sua pensando che non se ne fosse accorto..... e mi ha trattato con sufficenza.. dicendomi che io non lo avevo seguito.....si insomma ero stato fermo sul luogo del fatto....poi gli ho chiesto i dati anche se avevo voglia di dargli un caz...otto.. e mi ha detto che in giornata me li avrebbe fatti avere....lo sto aspettando ancora adesso... 8) ma la denuncia è gia' partita....

Non è bello godere delle disgrazie altrui... ma in questo caso......... :rolleyes: .......... :p e pensare che parlo di uno che ho tenuto in braccio da neonato...... :rolleyes: strana la vita....... :uhm:

patatino ha scritto:
STM:Lu....
la situazione non è per niente bella.. concordo.....ma abbiamo ancora un bel supportone a 20.5 .. sotto liquiderei in forte loss le posizioni.. naturalmente attendo il close....
L'istinto mi dice di stare moderatamente tranquillo....il trend ,non dimentichiamolo.. è ancora solidamente al rialzo....e i 2000 di Comp non sono stati violati...DOW e SP consolidano 1 anno di rialzi... quindi prima di fasciarci la testa....rompiaMOCELA!

Riguardo al buontempone che mi ha causato il danno......ho preso il num di targa e grazie ad un testimone saro' risarcito...

Pensa che sono andato in casa sua pensando che non se ne fosse accorto..... e mi ha trattato con sufficenza.. dicendomi che io non lo avevo seguito.....si insomma ero stato fermo sul luogo del fatto....poi gli ho chiesto i dati anche se avevo voglia di dargli un caz...otto.. e mi ha detto che in giornata me li avrebbe fatti avere....lo sto aspettando ancora adesso... 8) ma la denuncia è gia' partita....

Non è bello godere delle disgrazie altrui... ma in questo caso......... :rolleyes: .......... :p e pensare che parlo di uno che ho tenuto in braccio da neonato...... :rolleyes: strana la vita....... :uhm:

Rispondo ora perché il forum è andato in tilt per mezz'ora. Proprio ora STM ha fatto un'altra discesina. Lunat sostiene che il supportone a 20,50 non c'è più, ma ora era a 20,69 ma credo si riferisse a quello dinamico.
Mi risulta che lo statico sia a 20,52 perché ricordo che a fine settembre io e Barbye l'aspettavamo a 20,50 (io per entrare long e lei x chiudere short multiday) ma si fermò a quella quota per non tornarci mai più. Tis ha fatto ancora qualche passettino indietro vedo. Non so se segui il 3d di giusty, ma ieri e oggi mi sono proprio incavolata
Ti faccio tanti auguri per tutto

GrazieLu!!!

ho letto qualcosa sul thread di giusti ma non ho seguito bene l'accaduto.... :rolleyes:

Riguardo a STM siamo in ipervenduto da giorni e a mio parere è ancora valido il supporto statico a 20.5....

ecco cosa intendo.....

A questi livelli il rischio è limitato.....acquisto dentro la flag vendo se il prezzo rompe la figura stessa..... ;) sopra abbiamo quasi i 24€..come parte alta della figura.....è per questo che rimango ancora "investito" sotto i .5 alleggeriro' pesantemente la posizione..

1077633099st1.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto