Tiscali intraday 24 Febbraio 2004....in attesa di qualcuno

16:02 Usa market movers: indice fiducia dei consumatori cala a 87,3 a febbraio
.. ..
Nel mese di febbraio l'indice di fiducia dei consumatori rilevata dal Conference Board è diminuita a 87,3 punti dal precedente 96,4 (rivista da 96,8), sotto le aspettative degli economisti pari a 92,0.

Flag recuperata.... :rolleyes:

1077635516s2.gif

patatino ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
ORE 16:

Fiducia dei consumatori.

Qui ci giochiamo molto.... 8)

Ma tu hai mediato o aspetti per stoppare in loss? Da un po' di tempo i dati gli yankee se li fumano con certa robaccia :eek: :rolleyes:

dati negativi.....sui mette male lu.....era un po' che non dovevo lossare ma mi sa che a questo giro dovro farlo... se non recupera subito i 2.5 losso....

Dai che ha già recuperato. Caspita sono andata in bagno un attimo e per poco non mi prende i 20,25. Però il future si è fermato a 20,50. TIS invece ha retto bene l'urto. Spero tu abbia resistito

Si Lu... sono ancora dentro su STM.... come avevo anticipato avrei atteso il close o il non recupero tempestivo dei 20.5....... :)

Mi sono messo in vendita su STM(20.64) a 20.88... li' passa la EMA a 200 gg sul 5' meglio mettere qualcosa in cascina..... anche in AH mi va bene.. non ho frettissima! :ops:

patatino ha scritto:
Mi sono messo in vendita su STM(20.64) a 20.88... li' passa la EMA a 200 gg sul 5' meglio mettere qualcosa in cascina..... anche in AH mi va bene.. non ho frettissima! :ops:

spostato il TP a 20.84...se riesco passo a salutare in AH...BUON gain a TUTTI!!:ops:

Users who are viewing this thread

Back
Alto