robinud Forumer storico 24 Maggio 2005 #23 mcloren ha scritto: robin ....è stato violato il canale????? Clicca per allargare... aspè do un occhiata
mcloren ha scritto: robin ....è stato violato il canale????? Clicca per allargare... aspè do un occhiata
patt Forumer storico 24 Maggio 2005 #24 mcloren ha scritto: robinud ha scritto: signori buongiorno Clicca per allargare... ciao robin io sto sempre su trevi .......... Clicca per allargare... ri-ciao CIOFFERS!!! delucidatemi su sta trevi......vojo sogna!!!
mcloren ha scritto: robinud ha scritto: signori buongiorno Clicca per allargare... ciao robin io sto sempre su trevi .......... Clicca per allargare... ri-ciao CIOFFERS!!! delucidatemi su sta trevi......vojo sogna!!!
robinud Forumer storico 24 Maggio 2005 #26 diciamo che ha rimbalzato sull'ultimo supporto utile se buca quello c'è il vuoto (ripeto .... con volumi molto bassi) magari se PAT gli desse un occhiata sarei + tranquillo
diciamo che ha rimbalzato sull'ultimo supporto utile se buca quello c'è il vuoto (ripeto .... con volumi molto bassi) magari se PAT gli desse un occhiata sarei + tranquillo
patt Forumer storico 24 Maggio 2005 #27 ecco il giornaliero di trevi..... rotta la trend ma gia' recuperata....
patt Forumer storico 24 Maggio 2005 #28 robinud ha scritto: diciamo che ha rimbalzato sull'ultimo supporto utile se buca quello c'è il vuoto (ripeto .... con volumi molto bassi) magari se PAT gli desse un occhiata sarei + tranquillo Clicca per allargare... grazie della fiducia robin..... mi sembra che il canale non voglaino farglielo perdere... e visto che siamo nella parte bassa...un buy ci starebbe......
robinud ha scritto: diciamo che ha rimbalzato sull'ultimo supporto utile se buca quello c'è il vuoto (ripeto .... con volumi molto bassi) magari se PAT gli desse un occhiata sarei + tranquillo Clicca per allargare... grazie della fiducia robin..... mi sembra che il canale non voglaino farglielo perdere... e visto che siamo nella parte bassa...un buy ci starebbe......
robinud Forumer storico 24 Maggio 2005 #29 patatino ha scritto: robinud ha scritto: diciamo che ha rimbalzato sull'ultimo supporto utile se buca quello c'è il vuoto (ripeto .... con volumi molto bassi) magari se PAT gli desse un occhiata sarei + tranquillo Clicca per allargare... grazie della fiducia robin..... mi sembra che il canale non voglaino farglielo perdere... e visto che siamo nella parte bassa...un buy ci starebbe...... Clicca per allargare... grazie PAT per la consulenza si io se avessi avuto un pò di soldi liberi avrei incrementato
patatino ha scritto: robinud ha scritto: diciamo che ha rimbalzato sull'ultimo supporto utile se buca quello c'è il vuoto (ripeto .... con volumi molto bassi) magari se PAT gli desse un occhiata sarei + tranquillo Clicca per allargare... grazie della fiducia robin..... mi sembra che il canale non voglaino farglielo perdere... e visto che siamo nella parte bassa...un buy ci starebbe...... Clicca per allargare... grazie PAT per la consulenza si io se avessi avuto un pò di soldi liberi avrei incrementato
mcloren Forumer storico 24 Maggio 2005 #30 patatino ha scritto: mcloren ha scritto: robinud ha scritto: signori buongiorno Clicca per allargare... ciao robin io sto sempre su trevi .......... Clicca per allargare... ri-ciao CIOFFERS!!! delucidatemi su sta trevi......vojo sogna!!! Clicca per allargare... tu non voj sogna voj fa lo strunz......
patatino ha scritto: mcloren ha scritto: robinud ha scritto: signori buongiorno Clicca per allargare... ciao robin io sto sempre su trevi .......... Clicca per allargare... ri-ciao CIOFFERS!!! delucidatemi su sta trevi......vojo sogna!!! Clicca per allargare... tu non voj sogna voj fa lo strunz......