Tiscali intraday 24 settembre 2004...ieri il CDA.....

maxina ha scritto:
robinud ha scritto:
maxina ha scritto:
maxina ha scritto:
Bei muri in lettera a 2,855......... :eek: :)

......ma anche in danaro......... :-D :-D

buttato giù come se niente fosse :)

ciao MAX

Ciao Robin, che tempo c'è a Cagliari oggi??
(ho sempre in mente delle belle vacanze fatte a Solanas vicino a Villasimius.......Capo carbonara, Capo Boi,.......)... :)

c'è un pò di vento però ancora caldo, non caldissimo..... eh si sono bei posti, io fino 2 anni fa andavo tutti i we ma poi visto il traffico minimo 2 ore per tornare a CA ho cambiato costa e ora vado sempre a CHIA che ti consiglio di visitare.
ciao rob

robinud ha scritto:
maxina ha scritto:
robinud ha scritto:
maxina ha scritto:
maxina ha scritto:
Bei muri in lettera a 2,855......... :eek: :)

......ma anche in danaro......... :-D :-D

buttato giù come se niente fosse :)

ciao MAX

Ciao Robin, che tempo c'è a Cagliari oggi??
(ho sempre in mente delle belle vacanze fatte a Solanas vicino a Villasimius.......Capo carbonara, Capo Boi,.......)... :)

c'è un pò di vento però ancora caldo, non caldissimo..... eh si sono bei posti, io fino 2 anni fa andavo tutti i we ma poi visto il traffico minimo 2 ore per tornare a CA ho cambiato costa e ora vado sempre a CHIA che ti consiglio di visitare.
ciao rob

Chia è un posto che mi hanno consigliato, poi avevo un'amica che mi ha invitato più volte a Porto Pino credo sempre da quelle parti....... :)

Ciao a tutti,
non ho mai postato in questo 3d...ma incuriosito dai movimenti del titolo in questi ultimi giorni, volevo chiedervi:
non credete che abbia bisogno di un test in area 2,6 per poter ripartire?
Grazie

deardevil ha scritto:
Ciao a tutti,
non ho mai postato in questo 3d...ma incuriosito dai movimenti del titolo in questi ultimi giorni, volevo chiedervi:
Grazie

Ciao dear,
speriamo di no!!........ :-D

maxina ha scritto:
deardevil ha scritto:
Ciao a tutti,
Grazie

Ciao dear,
speriamo di no!!........ :-D

Si porto pino è oltre chia, vicino Teulada ma anche li c'è un mare splendido e senz'altro non trovi turismo di massa.
:)

La radio dice che un altro comunicato conferma l'uccisione delle SIMONE rapite in Iraq e che manderanno entro domani il video......

che p@lle così no, non va bene :cry: :cry:

robinud ha scritto:
La radio dice che un altro comunicato conferma l'uccisione delle SIMONE rapite in Iraq e che manderanno entro domani il video......

che p@lle così no, non va bene :cry: :cry:

Robin da quelle bestie non mi aspetto niente di buono.....e chiedo scusa alle bestie ........

sono dei B.A.S.T.A.R.D.I..................meritano le peggiori sofferenze prima della morte.........

Chi ha fegato nel vedere come trattano con le vite umane potrebbe farsi un giro qui......giusto per rendersi conto che la pietà nelle loro mento perverse non esiste..esiste l'odio ,l'ignoranza attravero le quali cancellano ogni traccia di dignita'....tolgono la vita alle persone come se nulla fosse e e con essa anche la dignità.....

http://www.ogrish.com/

:-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x

Users who are viewing this thread

Back
Alto