robinud ha scritto:
patatino ha scritto:
robinud ha scritto:
La radio dice che un altro comunicato conferma l'uccisione delle SIMONE rapite in Iraq e che manderanno entro domani il video......
che p@lle così no, non va bene
Robin da quelle bestie non mi aspetto niente di buono.....e chiedo scusa alle bestie ........
sono dei B.A.S.T.A.R.D.I..................meritano le peggiori sofferenze prima della morte.........
Chi ha fegato nel vedere come trattano con le vite umane potrebbe farsi un giro qui......giusto per rendersi conto che la pietà nelle loro mento perverse non esiste..esiste l'odio ,l'ignoranza attravero le quali cancellano ogni traccia di dignita'....tolgono la vita alle persone come se nulla fosse e e con essa anche la dignità.....
http://www.ogrish.com/ non ce la faccio, mi fa stare troppo male però anch'io auguro loro di morire tra sofferenze atroci di qualunque nazionalità siano.....porc.@
[email protected]@
Bob....io ho visto il video della decapitazione del 1° americano... è tre giorni che sto male..del secondo americano... ho avuto il coraggio di vedere quando uno di quegl'animali estraeva il coltellaccio dal petto e si avvicinava al poveretto...poi ho clikkato su stop......
![piango disperato :cry: :cry:](/images/smilies/icon_cry2.gif)
........non avrei mai pensato che un uomo avrebbe potuto togliere la vita e la dignita ad un proprio simile con tale ferocia ,disinvoltura e freddezza come se stesse tagliando una bistecchina da farsi ai ferri...tra urla disperate zampilli di sangue........
Forse c'è una sola ragione..non hanno nulla a cche fare con la razza umana......ripeto non c'è da aspettarsi nulla...sono in grado di fare qualsiasi cosa..la piu' cruenta e inpensabile e poi andare a cena come se fossero degl'operai o impiegati....meritano il peggio che la vita stessa sia in grado di procurare loro....