Tiscali intraday 25/03/2003.....qui di "lampo" si

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
patatino ha scritto:
cioffy sui massimi e sopra la statica a .91....mi sembra si stia impostando bene.. :cool:

Ciao Pat ora 3,93. Non ero più venuta di qui, perché non ho ricevuto l'avviso di nuove risposte. Faccio il tifo per te.

Luigina

luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
cioffy sui massimi e sopra la statica a .91....mi sembra si stia impostando bene.. :cool:

Ciao Pat ora 3,93. Non ero più venuta di qui, perché non ho ricevuto l'avviso di nuove risposte. Faccio il tifo per te.

Luigina

Grazie luigina!!

piu' tardi vengo a trovarti nel fol!!speriamo di raccontarci buone nuove!!

Ps:vederti da queste parti è sempre un piacere! :)

patatino ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:

Luigina

Grazie luigina!!

Anche per me vederti di là :) perciò è un piacere reciproco e poi lo meriti per gli sforzi che fai a tenere su questo thread

Con affetto

Luigina

luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:

Luigina

Grazie luigina!!

Anche per me vederti di là :) perciò è un piacere reciproco e poi lo meriti per gli sforzi che fai a tenere su questo thread

Con affetto

Luigina

Ciao luigina occhio con stm perchè secondo me ha dato, mentre tiscali oggi ha dato un fortissimo segnale(sempre attenzione, ma sembra adesso ben piantata)
Tim se supera i 12-13 con forza vola sicuro oltre i .5.
Ciao e buon lavoro

mcloren ha scritto:
...piu che i grafici bisognerebbe sentire i telegiornali........ :( :-o

hai perfettamente ragione.....ormai siamo al "Borsa TG" :rolleyes:

l'importante è adeguarsi.....

Intanto in USA le notizie dal fronte fanno rialzare la testa agli indici.....

fpNASDAQ.gqplus
fpDJIA.gqplus

dimenticavo...Saluti a tutti quanti :cool: :cool: :cool:

High Tech

grespan ha scritto:
Ciao luigina occhio con stm perchè secondo me ha dato, mentre tiscali oggi ha dato un fortissimo segnale(sempre attenzione, ma sembra adesso ben piantata)
Tim se supera i 12-13 con forza vola sicuro oltre i .5.
Ciao e buon lavoro

Grazie Gres dell'avvertimento: lo terrò presente. Purtroppo da STM sono uscita troppo presto, mentre su TIS sono incastrata molto in alto a 4,86 :( .

Buona serata

Users who are viewing this thread

Back
Alto