Scarface76 Forumer attivo 25 Marzo 2003 #12 chiuso ms 20 tick me li prendo, mi pentiro' come sempre!!
luigina.bs Forumer storico 25 Marzo 2003 #13 Un saluto cordiale a tutti. X Pat spero che tu abbia chiuso short STM in tempo. TIS meglio non parlare vero? Luigina
Un saluto cordiale a tutti. X Pat spero che tu abbia chiuso short STM in tempo. TIS meglio non parlare vero? Luigina
patt Forumer storico 25 Marzo 2003 #14 luigina.bs ha scritto: Un saluto cordiale a tutti. X Pat spero che tu abbia chiuso short STM in tempo. TIS meglio non parlare vero? Luigina Clicca per allargare... Ciao Luigina!! chiuso lo short su STm a 19, mi sono girato a 19.1 e ho venduto a 19.27.... ma mi sono pentito..un giro a .42 prima e 50 poi potebbe farlo..
luigina.bs ha scritto: Un saluto cordiale a tutti. X Pat spero che tu abbia chiuso short STM in tempo. TIS meglio non parlare vero? Luigina Clicca per allargare... Ciao Luigina!! chiuso lo short su STm a 19, mi sono girato a 19.1 e ho venduto a 19.27.... ma mi sono pentito..un giro a .42 prima e 50 poi potebbe farlo..
patt Forumer storico 25 Marzo 2003 #15 luigina.bs ha scritto: Un saluto cordiale a tutti. X Pat spero che tu abbia chiuso short STM in tempo. TIS meglio non parlare vero? Luigina Clicca per allargare... Riguardo a tiscali...ormai tengo il book aperto per rispetto..non si sa mai..
luigina.bs ha scritto: Un saluto cordiale a tutti. X Pat spero che tu abbia chiuso short STM in tempo. TIS meglio non parlare vero? Luigina Clicca per allargare... Riguardo a tiscali...ormai tengo il book aperto per rispetto..non si sa mai..
mcloren Forumer storico 25 Marzo 2003 #16 ...piu che i grafici bisognerebbe sentire i telegiornali........
patt Forumer storico 25 Marzo 2003 #18 crazyman ha scritto: ciao pat sai a che ora i dati Clicca per allargare... ore 16...
patt Forumer storico 25 Marzo 2003 #19 i volumi di Tiscali non sono malaccio...anche lo spread intraday...da .73 a .88 sono 15 tick...3% e rotti..
i volumi di Tiscali non sono malaccio...anche lo spread intraday...da .73 a .88 sono 15 tick...3% e rotti..