Tiscali intraday 25 nov 2004..Thanksgiving & tacchini ..

rola67 ha scritto:
robinud ha scritto:
buongiorno a tutti

oggi mi sa che luigina non la vedremo ma anche da voi si è sentito il terremoto?????

Poi mi spiegate cosa ci fate svegli alle 4 del mattino???

buona giornata

rob

:-D :-D :-D

Buongiorno Robin :)
... forse sono "metereopatico" :-D :-D :-D ... visto che mi sono svegliato alle 3 e quel poco che ho dormito ... pure male e agitato ... :ops: :-D :)
Roberto

Buon Giorno a tutti/e
Sopratutto a chi a passato una nottataccia
(Frase scontata) :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Re: BUONGIORNO A TUTTI! Grazie PAT

luigina.bs ha scritto:
Eccomi, nonostante la nottataccia!
Meglio i terremoti (up) di TIS :-D
Robin, risposto a tuo SMS :love:

... buongiorno (è il caso di dirlo) ... Luiggì ...
un abbraccione ... :love:
Roberto :)

luigina.bs ha scritto:
Ciao Luigina!.... :)

Una delle diverse volte che da noi c'è stato il terremoto, siccome ho sempre avuto la curiosità di "sentirlo" davvero, durante una scossa ho appoggiato l'orecchio ad un muro di casa:.... ondeggiavo su e giù e da sinistra a destra come una pallina di gomma..... :eek: ...... mai più provata nè dimenticata una sensazione del genere ..... disorientamento completo!!....

Capitan Miki ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Ciao Luigina!.... :)

Una delle diverse volte che da noi c'è stato il terremoto, siccome ho sempre avuto la curiosità di "sentirlo" davvero, durante una scossa ho appoggiato l'orecchio ad un muro di casa:.... ondeggiavo su e giù e da sinistra a destra come una pallina di gomma..... :eek: ...... mai più provata nè dimenticata una sensazione del genere ..... disorientamento completo!!....
Alle 7,26 pare ce ne sia stata una con epicentro in Adriatico di fronte a coste abruzzesi e pugliesi della stessa intensità del nostro, ma per fortuna in mare.
Tu sei di Foggia vero? Vicino a zona della palazzina crollata qualche giorno fa?

luigina.bs ha scritto:
Alle 7,26 pare ce ne sia stata una con epicentro in Adriatico di fronte a coste abruzzesi e pugliesi della stessa intensità del nostro, ma per fortuna in mare.
Tu sei di Foggia vero? Vicino la zona della palazzina crollata qualche giorno fa?
No Luigina, sono del basso Tavoliere, Cerignola....
...e questa ulteriore scossa non l'ho avvertita...

NUOVO RECORD DELL'EURO, SUPERATA QUOTA 1,32 DOLLARI

eurodollaro3ho.jpg

ROMA - L'euro prosegue la sua corsa portandosi sempre piu' vicino verso la soglia degli 1,32 dollari. La moneta unica ha infatti toccato il nuovo record di 1,3191 dollari dopo aver aperto, questa mattina, sempre su quotazioni massime a 1,3187 dollari. Il nuovo ribasso del dollaro, che si trova ai minimi degli ultimi quattro anni anche nei confronti dello yen, e' stato favorito dalla convinzione che ne' la Bce ne' la Banca del Giappone interverranno per frenare la caduta del biglietto verde. La Banca centrale europea, in particolare, non sembrerebbe disposta ad intervenire senza una contestuale azione da parte degli Usa; il Giappone dovrebbe quindi decidere da solo un intervento ma, in questo caso, si tratterebbe solo di un'azione temporanea, insufficiente a contrastare la caduta del biglietto verde. Gli analisti ritengono quindi possibile che, nei prossimi giorni, il dollaro si indebolisca ulteriormente raggiungendo quota 1,35 sull'euro e 100 yen. Ieri la moneta Usa ha raggiunto il minimo sullo yen da marzo del 2000, portandosi a quota 102,57 yen.

Users who are viewing this thread

Back
Alto