maxina
Forumer storico
mcloren ha scritto:rola67 ha scritto:... si stasera torno al mare fino a 3-ott. ...sono stato anche ieri a pescare ... ma questa'anno va malissimo tutta robettina piccola 2 etti e mezzo all'incirca ...luigina.bs ha scritto:Forse per questo Robbè:rola67 ha scritto:Buongiorno a tutti ...
A proposito di BIN ... ma si sa il motivo di questo ritracciamento ... azz... ieri non le ho volute dare a 3,95 ... anch'io ho,letto i TP che dice Luigina alcuni a 4,60 ... bhooooooooooooooo !!!!
Roberto![]()
![]()
![]()
http://www.investireoggi.it/io/canali/Operativita/index.php?pag_id=35&p_id=347649
Sempre di passaggio fra una pescata e l'altra?
Grazie ho letto ora ... forse scende perche' deve sborsare soldi ... ma la cosa non mi sembra negativa nel futuro ... poi i TP che ho letto sono "freschissimi" di ieri ... quindi !!!!! .... mha !!! cmq io ne ho prese un'altra pizzicata da 1000 a 3,8725 ... e come dice mcloren " se son rose fioriranno " ....:smile:
![]()
Roberto![]()
grande Roby.........![]()
conosco un posticino per i pesci che è un amore ....hai presente Panorama sull'Aurelia ...spesso sono anche in offerta te li puliscono pureeeeeeeeeeee![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao MC...

:smile: