rola67 ha scritto:Buongiorno a tutti ...
A proposito di BIN ... ma si sa il motivo di questo ritracciamento ... azz... ieri non le ho volute dare a 3,95 ... anch'io ho,letto i TP che dice Luigina alcuni a 4,60 ... bhooooooooooooooo !!!!
Roberto![]()
![]()
![]()
Forse per questo Robbè:rola67 ha scritto:Buongiorno a tutti ...
A proposito di BIN ... ma si sa il motivo di questo ritracciamento ... azz... ieri non le ho volute dare a 3,95 ... anch'io ho,letto i TP che dice Luigina alcuni a 4,60 ... bhooooooooooooooo !!!!
Roberto![]()
![]()
![]()
... si stasera torno al mare fino a 3-ott. ...sono stato anche ieri a pescare ... ma questa'anno va malissimo tutta robettina piccola 2 etti e mezzo all'incirca ...luigina.bs ha scritto:Forse per questo Robbè:rola67 ha scritto:Buongiorno a tutti ...
Roberto![]()
![]()
![]()
http://www.investireoggi.it/io/canali/Operativita/index.php?pag_id=35&p_id=347649
Sempre di passaggio fra una pescata e l'altra?
:smile:
rola67 ha scritto:... si stasera torno al mare fino a 3-ott. ...sono stato anche ieri a pescare ... ma questa'anno va malissimo tutta robettina piccola 2 etti e mezzo all'incirca ...luigina.bs ha scritto:Forse per questo Robbè:rola67 ha scritto:Buongiorno a tutti ...
Roberto![]()
![]()
![]()
http://www.investireoggi.it/io/canali/Operativita/index.php?pag_id=35&p_id=347649
Sempre di passaggio fra una pescata e l'altra?
Grazie ho letto ora ... forse scende perche' deve sborsare soldi ... ma la cosa non mi sembra negativa nel futuro ... poi i TP che ho letto sono "freschissimi" di ieri ... quindi !!!!! .... mha !!! cmq io ne ho prese un'altra pizzicata da 1000 a 3,8725 ... e come dice mcloren " se son rose fioriranno " ....:smile:
![]()
Roberto![]()

mcloren ha scritto:rola67 ha scritto:... si stasera torno al mare fino a 3-ott. ...sono stato anche ieri a pescare ... ma questa'anno va malissimo tutta robettina piccola 2 etti e mezzo all'incirca ...
Grazie ho letto ora ... forse scende perche' deve sborsare soldi ... ma la cosa non mi sembra negativa nel futuro ... poi i TP che ho letto sono "freschissimi" di ieri ... quindi !!!!! .... mha !!! cmq io ne ho prese un'altra pizzicata da 1000 a 3,8725 ... e come dice mcloren " se son rose fioriranno " ....:smile:
![]()
Roberto![]()
grande Roby.........![]()
conosco un posticino per i pesci che è un amore ....hai presente Panorama sull'Aurelia ...spesso sono anche in offerta te li puliscono pureeeeeeeeeeee![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
. .... ahahahah !!! credo che sono senz'altro di taglia superiore .... ma credimi quando prendi una bella oratina da 1 KG e passa ... vale molto di piu' di 10 prese da Panorama anche se le regalano !!!! se capita te lo faro' sapere ... ma non te la faro' mangiare !!!

rola67 ha scritto:mcloren ha scritto:rola67 ha scritto:... si stasera torno al mare fino a 3-ott. ...sono stato anche ieri a pescare ... ma questa'anno va malissimo tutta robettina piccola 2 etti e mezzo all'incirca ...
![]()
Roberto![]()
grande Roby.........![]()
conosco un posticino per i pesci che è un amore ....hai presente Panorama sull'Aurelia ...spesso sono anche in offerta te li puliscono pureeeeeeeeeeee![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
. .... ahahahah !!! credo che sono senz'altro di taglia superiore .... ma credimi quando prendi una bella oratina da 1 KG e passa ... vale molto di piu' di 10 prese da Panorama anche se le regalano !!!! se capita te lo faro' sapere ... ma non te la faro' mangiare !!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Roberto![]()
![]()
![]()

ciak47 ha scritto:mcloren ha scritto:patatino ha scritto:luigina.bs ha scritto:Ciao Robin,Max e PAT. Complimenti a chi è entrato su Bastogi che promette scintille anche oggi. Io vorrei tentare una scalpatina su Trevi. Un buon livello di entrata quale sarebbe?
i prezzi su trevi sono troppo lontani dalle mm ..preferisco aspettare si avvicinino un po'...anche se dovessi prenderla + in alto.....![]()
dai che se supera i .30 comincia a farsi interessante...........![]()
state attenti con trevi, puo' essere pericolosa, se inizia a scendere non si ferma+occhio e stop inseriti