Tiscali Intraday - 26/30 settembre - Che fermento!....

patatino ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Ciao Robin,Max e PAT. Complimenti a chi è entrato su Bastogi che promette scintille anche oggi. Io vorrei tentare una scalpatina su Trevi. Un buon livello di entrata quale sarebbe?

i prezzi su trevi sono troppo lontani dalle mm ..preferisco aspettare si avvicinino un po'...anche se dovessi prenderla + in alto..... :rolleyes:

dai che se supera i .30 comincia a farsi interessante........... :)

mcloren ha scritto:
patatino ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Ciao Robin,Max e PAT. Complimenti a chi è entrato su Bastogi che promette scintille anche oggi. Io vorrei tentare una scalpatina su Trevi. Un buon livello di entrata quale sarebbe?

i prezzi su trevi sono troppo lontani dalle mm ..preferisco aspettare si avvicinino un po'...anche se dovessi prenderla + in alto..... :rolleyes:

dai che se supera i .30 comincia a farsi interessante........... :)

state attenti con trevi, puo' essere pericolosa, se inizia a scendere non si ferma+ :eek: occhio e stop inseriti

mcloren ha scritto:
io per non saper ne leggere ne scrivere sono uscito da TREVI .265 :rolleyes: vedremo se è il caso di rientrare :rolleyes:

probabile ritorno verso 4,2€.....sopra i massimi di oggi un giretto lo rischierei :rolleyes:

patatino ha scritto:
probabile ritorno verso 4,2€.....sopra i massimi di oggi un giretto lo rischierei :rolleyes:
Ciao Pat! Come la vedi un'entrata su BIN a questi livelli? Ho letto certi target da parte delle principali case d'affari: il + basso è 4,18. ma vedo che è sotto alle MM 50 e 200

pressione ribassista in diminuzione su TISCALI.....la aspetto comunque vicino alla EMA a 200 gg e meglio ancora se l'adx "girasse" all'isu'....se entrero' lo posto....poi come sempre ognuno fa con la propria capoccia... :ops:

11278181761.gif

luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
Ciao Pat! Come la vedi un'entrata su BIN a questi livelli? Ho letto certi target da parte delle principali case d'affari: il + basso è 4,18. ma vedo che è sotto alle MM 50 e 200

credo che salira' lu.....ma io ho preferito comperare la "figlioletta" :-D binr a 3,69 in quanto mi sembra sia rimasta un po' indietro....
c'è un bel "pennant" da violare(sopra i 3,71€) e se cio' avvenisse credo potrebbe strappare e non poco...e correre di piu' che bin.. :rolleyes:

ecco cosa intendo lu.... :)

11278185761.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto