Tiscali intraday 26 Marzo 2004 e i perchè della debacle... (1 Viewer)

patt

Forumer storico
STM verso la chiusura del gap a 19.1......vediamo se regge questa area o mi tocca alleggerire la posizione..... :rolleyes:
 

patt

Forumer storico
grespan ha scritto:
Non mi ero accorto di TIM, ma si può :eek: :eek:

Ve l'avevo deto, non dite che non velo avevo detto. :p :p :p



TIM. CONFERMATA LA REDDITIVITÀ DEL BUSINESS DOMESTICO SUI LIVELLI DEL 2003
Tim prevede, per il triennio 2004-2006, una crescita media annua a livello consolidato dei ricavi superiore al 8%. In particolare, nell'area internazionale la crescita media attesa è pari a circa il 19%. La crescita media attesa per l'Ebitda è di circa il 12% a parità di cambio. Questi i principali obiettivi strategici del Gruppo TIM per il triennio 2004-2006, illustrati da Marco De Benedetti, Amministratore Delegato di TIM. In termini di Free Cash Flow operativo consolidato, il Gruppo si attende per il triennio un flusso per complessivi 14 miliardi di euro. L'attuale base clienti è prevista stabile nel triennio 2004-2006. L'obiettivo in Brasile è quello di divenire il secondo operatore in ambito nazionale grazie al proseguimento dello sviluppo della rete e dei servizi GSM sull'intero territorio nazionale. La crescita media attesa dei ricavi nell'area, nel triennio risulta pari a circa il 25% (superiore al 30% a parità di cambio), mentre in termini di redditività, il MOL è atteso in crescita di circa il 90% con un'incidenza sui ricavi superiore al 40% nel 2006. Viene confermato per il Brasile l'obiettivo di raggiungimento del breakeven in termini di Free Cash Flow operativo per il 2005.
(E.L)
 

patt

Forumer storico
fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
fuori a .7 ... per ora va bene cosi... :rolleyes:

..c'e' sempre tempo a rientrare...intanto questi li hai messi nella saccoccia...

Mi sa che a breve metto in saccoccia anche Fiat.... :ops: :ops:

20 tick con 600 pezzi....non male...sarei quasi tentato a tenerle.....metto uno stop a .63..... :rolleyes:
 

Uncino di Ross

Forumer attivo
Ciao ragazzi, mi spiace per tis, ma la notizia per il rinvio conti, non mi sembra così allarmante anche perchè dicono che i conti sono sonfemrati quelli del 12 febbraio.

Io non posso entrare per ora, perchè sono rimasto senza soldini :D , visto che ero dentro con tutto e volevo liquidare tutto stamani ma non sono riuscito a vendere un titolo :( .

Mi tocchera accontentarmi di qualcosa in meno ed entrare in tis

Bye
 

patt

Forumer storico
Ciao Uncio!! :)



Anche io credo non ci sia nulla di grave nel rinvio ma di questi tempi si grida"al lupo al lupo" ad ogni occasione! :ops: e noi sappiamo che su Tiscali ci sono sempre andati pesanti..... :evil:
 

fabri69

Forumer storico
patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
fuori a .7 ... per ora va bene cosi... :rolleyes:

..c'e' sempre tempo a rientrare...intanto questi li hai messi nella saccoccia...

Mi sa che a breve metto in saccoccia anche Fiat.... :ops: :ops:

20 tick con 600 pezzi....non male...sarei quasi tentato a tenerle.....metto uno stop a .63..... :rolleyes:

la Fiat ha reagito bene per due giorni consecutivi dai ,40 e sarei meno preoccupato ad andarci a dormire...rispetto alla ciofeca...
 

patt

Forumer storico
Stavo dando un okkio al close di wally.......

Tutti i 4 indici(SP,DJI,N100,COMP)hanno chiuso con 4 candeloni"Marubozu".......pattern fortemente rialzista.....solo lo S&P ha una piccolissima shadow......se cio' venisse confermato come minimo andiamo a testare le trend di medio rotte al riabasso giorni fa.....
 

patt

Forumer storico
fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
fuori a .7 ... per ora va bene cosi... :rolleyes:

..c'e' sempre tempo a rientrare...intanto questi li hai messi nella saccoccia...

Mi sa che a breve metto in saccoccia anche Fiat.... :ops: :ops:

20 tick con 600 pezzi....non male...sarei quasi tentato a tenerle.....metto uno stop a .63..... :rolleyes:

la Fiat ha reagito bene per due giorni consecutivi dai ,40 e sarei meno preoccupato ad andarci a dormire...rispetto alla ciofeca...

concordo........e che la tentazione di liquidare è forte.....lascio fare al caso... se me le prendono .. a .63 restituisco.....guadagno e mi pento! :-D
 

Users who are viewing this thread

Alto