Tiscali intraday 27 Aprile 2004...aspettando la riscossa....

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
luigina.bs ha scritto:
Arbus 1 ha scritto:
Ciao a tutti.Sto titolo viaggia con la palla al piede.

Ciao Arbus!! Come mai anche qui hai cambiato nick?
Ciao Luigina.Ho il pc nuovo e abbonamento tiscali con nuova casella mail.la vecchia wind,cancellata.Non ricordavo le pw e ho dovuto rifare la registrazione.Se c'era un altro sistema,me tapino sono un imbranato,come al solito.

luigina.bs ha scritto:
Mi sa che ha ragione Pat che la ricompriamo a 4,3
Questa mi era sfuggita, .......... pazienza, ne compreremo di più......
Del resto se abbiamo aspettato due mesi, possiamo aspettarne un altro, no?!...... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
M.

luigina.bs ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
Ci provo....
Acq 600 pz a 4.50 in asta....
M.
Ultimo prezzo .51.....
......vorrà dire che comprerò domani a .48.........

M.

pensavo che con wally che saliva uno strappetto fino ai ,59-,60 lo facesse,ma mi sa che l'ingresso a ,54 e' stato un po' anticipato... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Capitan Miki ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Del resto se abbiamo aspettato due mesi, possiamo aspettarne un altro, no?!...... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
M.

Alle 3,23 pm sul 3d di ieri
http://www.investireoggi.it/forum/viewtopic.php?t=11585&postdays=0&postorder=asc&start=60

Oggi con VT ho avuto ancora 1 avviso sul mercato americano che non veniva aggiornato in push, oltre a quello sull'Eurex. Adesso ogni volta che inizia l'AH bisogna riconnettersi se si vogliono vedere i volumi totali dell'AH. Che schifezza!
Buona serata a tutti quelli che ci sono e che ritorneranno prima di notte :)
Oggi vi ho un po' trascurato perché ho proseguito nel mio lavoro di imbianchina: ho le ossa rotte :(

luigina.bs ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
M.

Alle 3,23 pm sul 3d di ieri
http://www.investireoggi.it/forum/viewtopic.php?t=11585&postdays=0&postorder=asc&start=60

Oggi con VT ho avuto ancora 1 avviso sul mercato americano che non veniva aggiornato in push, oltre a quello sull'Eurex. Adesso ogni volta che inizia l'AH bisogna riconnettersi se si vogliono vedere i volumi totali dell'AH. Che schifezza!
Buona serata a tutti quelli che ci sono e che ritorneranno prima di notte :)
Oggi vi ho un po' trascurato perché ho proseguito nel mio lavoro di imbianchina: ho le ossa rotte :(

se abitassimo un po' piu' vicino ti sarei venuto a dare una mano:mi piace imbiancare...mi rilassa! :)

fabri69 ha scritto:
luigina.bs ha scritto:

se abitassimo un po' piu' vicino ti sarei venuto a dare una mano:mi piace imbiancare...mi rilassa! :)

Peccato! Credo che avrei accettato il tuo aiuto. Mi sono stancata, ma è stato più redditizio che tradare :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto