Tiscali intraday 27 Gen 2004..il toro imperversa tranne....

Otty ha scritto:
1075218303stm26.gif

Volumi in calo nei recuperi.....comunque tiene benino... ora vediamo che af a ridosso del gap...

Beh! Io, tanto per gradire, e siccome oggi è il 27, ci metto un'altro pochino di busta paga, alla faccia di Shorty!
comprate 150 a 5,29 ; così ne ho 7000 belle tonde... :rolleyes:

patatino ha scritto:
Malgrado il trend di brevissimo e down... STM dimostra forza....mi sa ch emi porto a casa questi 6/8 tick e buonanotte...

Io vedo dei minimi e massimi decrescenti,vedo quando sale mancano i volumi,e quando scende aumentano,cmq sei molto + bravo di me e sai quello che è meglio fare.

Low & Hardly ha scritto:
Beh! Io, tanto per gradire, e siccome oggi è il 27, ci metto un'altro pochino di busta paga, alla faccia di Shorty!
comprate 150 a 5,29 ; così ne ho 7000 belle tonde:rolleyes:

In bocca al lupo Low!! :)

Otty ha scritto:
patatino ha scritto:
Malgrado il trend di brevissimo e down... STM dimostra forza....mi sa ch emi porto a casa questi 6/8 tick e buonanotte...

Io vedo dei minimi e massimi decrescenti,vedo quando sale mancano i volumi,e quando scende aumentano,cmq sei molto + bravo di me e sai quello che è meglio fare.

Otty!! :ops: sai che ti stimo.....io sono un trader rubato al fitness.....e sono bravo a fare danni :-D anche se ogni tanto il cu..lo mi aiuta a farne qualcuno in meno..

comunque in questo caso tengo lo short ancora aperto... :ops:

Il sox molto rosso...non è un bel segnale per i long... faccio riferimento a questo indice in quanto riveste una notevole importanza....

Da li' che è nato il rialzo....

ora fa -2,15%...

Mi sono preso la briga di guardare stm tutte le volte che dà la trimestrale,quasi sempre fino a quella data la tengono sù con i denti dopo dichè hanno tirato sempre lo scaccuone.

Otty ha scritto:
Mi sono preso la briga di guardare stm tutte le volte che dà la trimestrale,quasi sempre fino a quella data la tengono sù con i denti dopo dichè hanno tirato sempre lo scaccuone.

:-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto