Tiscali intraday 27Agosto 2004...dimenticata dai più...

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
BUONGIORNO A TUTTI!

In particolare al MONGOLO Robinud.
Ormai Cioffy è diventata CESSY il motivo lo capite da soli.
Stamattina non riuscivo più ad entrare nel forum: non mi accettava la password e ho dovuto cambiarla di nuovo

Ciao Lu....vado a prendere qualche raggio di sole...il sole bacia i belli ma dalle mie parti dicono che secca anche le ....m....rde!!!! :lol: :-D :lol:

PS:Cessy e molto azzeccata........da Gold-y(111,7€) a cessy(2,12€)......beh .. ne ha fatta di strada!!! :(

A piu' tardy!!! :)

patatino ha scritto:
Ciao Lu....vado a prendere qualche raggio di sole...il sole bacia i belli ma dalle mie parti dicono che secca anche le ....m....rde!!!! :lol: :-D :lol:

PS:Cessy e molto azzeccata........da Gold-y(111,7€) a cessy(2,12€)......beh .. ne ha fatta di strada!!! :(

A piu' tardy!!! :)

Fai benone, tanto a seguirla c'è da farsi venire il fegato marcio :)

ciao ragazzi

ho appena finito di cenare e sono entrato in un internet point

c'e' qualche news sul crollo di CESSY?

robinud ha scritto:
ciao ragazzi

ho appena finito di cenare e sono entrato in un internet point

c'e' qualche news sul crollo di CESSY?

Ciao Roby! i soliti c.....i di Rasbank. Non gliene va bene una:

Tiscali: RasBank, programma cessioni oneroso per fatturato

--------------------------------------------------------------------------------

MILANO (MF-DJ)--Alla luce delle vendite realizzate negli ultimi giorni da Tiscali, Rasbank ritiene il programma di dismissione degli asset non-core dell'Isp sardo troppo oneroso dal punto di vista del fatturato. "Prendendo come riferimeno i risultati del 2003", si legge in un report, "Tiscali ha finora ceduto circa l'8% dei ricavi per 63 mln di euro. Il traguardo dei 250 mln equivarrebbe, quindi, a cedere oltre il 30% del fatturato a fronte del 20% stimato inizialmente". Secondo RasBank, che resta sell sul titolo, le prossime dismissioni dovrebbero riguardare Svizzera, Danimarca, Svezia e Repubblica Ceca. red/frc

ma ragazzi che dire....

qui sono le 9.38 e vado a dormire che domani si parte per mosca e il giorno dopo Mosca milano ca

a Lunedi, saluti a tutti e affan....c..ulo TIS

ciao

robinud ha scritto:
ma ragazzi che dire....

qui sono le 9.38 e vado a dormire che domani si parte per mosca e il giorno dopo Mosca milano ca

a Lunedi, saluti a tutti e affan....c..ulo TIS

ciao

Buon viaggio e buon rientro, con incrocio di dita :D

un saluto a robin...

wally sui blokki...sempre valido il grafico che ho postato ieri..piu ta .lrdi tornato a casa lo riposto con l'integrazione di ulisse..a dopo

Users who are viewing this thread

Back
Alto