Tiscali intraday 28 Aprile 2004...

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
Un saluto a tutti!!

Mi spiace per chi era felice possessore di scooter e adesso... :eek:

Che dire!!?? :-?

Quando ti capitano certe cose ti chiedi sempre perchè a me??

:( :(

markets.gifquote

High Tech ha scritto:
Un saluto a tutti!!

A me hanno fregato l'auto.
Non sapete che sensazione si prova ad avere in mano le chiavi di una macchina che non è più dove l'avevi lascaita tu: ti senti un deficiente....
M.

luigina.bs ha scritto:
fabri69 ha scritto:
come al solito avevo appena messo il catenaccio col lucchettone,mi sono messo le chiavi in tasca e....mi sono sicuramente cadute subito dopo dalla tasca,peccato che mi sono accorto di averle perse solo quando sono arrivato per riprendere lo scooter :( :( :(
Si vede che chi le ha trovate ha provato ad aprire gli scooter che erano li' dal parcheggio e quando le ha infilate nel mio ha fatto bingo! :-x :-x :-x

La tua si chiama sf.iga nera, la sua fortuna cieca. Che scooter era? Dai che fra poco TIS ti fa recuperare uno scooter nuovo fiammante

con la ciofeca sono piu' quelli che ci rimetto che quelli che guadagno :(
lo scooter era un Majesty 150
ne ho passate di molto peggio...la vita va avanti :)

Capitan Miki ha scritto:
High Tech ha scritto:
Un saluto a tutti!!

Non sapete che sensazione si prova ad avere in mano le chiavi di una macchina che non è più dove l'avevi lascaita tu: ti senti un deficiente....
M.

Io invece non ho manco le chiavi.... :D :sad: :D :sad: :D :sad:

luigina.bs ha scritto:
Anche a Ispe poco tempo fa l'hanno fregato sotto casa: non sarà la sf.iga che perseguità i Cioffers :eek:
luigina.bs ha scritto:
Co co co :) E voi i miei pulcini :) Davvero mi sento partecipe delle vostre gioie e delle vostre disavventure.
Ho provato a resettare i volumi come mi hai detto, ma non funziona: faccio più in fretta a disconnettermi e riconnettermi, sarà perché non ho l'opzione " va a c..."? :(
..... :eek: allora devo stare attento alla mia bike: io avevo comprato Tis a 750!! :eek:

....forse non avevi il polso alla giusta temperatura.... :lol: :lol:
(mi sa che parte quando vuole, perchè io ci ho provato alle 18.00, ma è partito alle 18.03).
M.

fabri69 ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
High Tech ha scritto:
Un saluto a tutti!!

M.

Io invece non ho manco le chiavi.... :D :sad: :D :sad: :D :sad:

...acciloro.. porcazozza, prima non l'avevo letto...
Fabri ... mi dispiace immensamente ... è come se qualcuno ha rubato qualcosa dentro di te, ti senti frastornato.
Certo pero' che quello che ha trovato le chiavi e' un "cornuto vero" tanto piu' che poi si sara' messo a smanettare i motorini lì parcheggiati.
Pensa che al mio 2° figlio e' successo 4 giorni fa' di lasciare le chiavi attaccate al bauletto, pero' al momento di ripartire, ha trovato un biglietto che lo avvisava che le chiavi erano state date in consegna al portiere del vicino portone. Lo so' non succede spesso ma si trovano anche persone così brave.
A te ti auguro di rifarti con altre cose ... magari un "6" al superenalotto.
Ciao, Roberto.

Grazie dell'augurio Robi:fra mezz'ora potrei essere miliardario! :D :D
le due colonne le gioco sempre:se senti che hanno fatto un 6 o un 5+1 a Genova........ :D :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto