Tiscali intraday 28 Aprile 2004...

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
Re: BUONA GIORNATA A TUTTA LA BANDA!

luigina.bs ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
.........................
Se sfonda 4.40 scende a .30 in 10 secondi........
:rolleyes: :rolleyes:
Chissà se è un vero supporto, o se è solo una pausa per far entrare qualche altro pollo da spennare.......
M.
Probabilmente 4,40non era un vero supporto, ma non è andato ancora a 4,30 ma non tarderà molto temo

...ciao Luigì, buona serata a tutti, esco per la ormai solita passeggiatina, a dopo...
Roberto

PS
... non fatemela scendere di piu' ...perche' io non la voglio prendere ... per il momento mi e' negativa, quindi fatela "rimbalzare"

luigina.bs ha scritto:
Probabilmente 4,40 non era un vero supporto, ma non è andato ancora a 4,30 ma non tarderà molto temo
io ho avuto l'impressione che invece lo era...... ne hanno comprate a vagoni, a 4.40, ma gli shorters erano più forti.
Però hai ragione, a .30 ci arriveremo in fretta (che faccia un triplo minimo? .....E QUANTE VOLTE LO DEVE FARE PRIMA DI MOLLARLO?).
M.

fabri69 ha scritto:
rola67 ha scritto:
Arbus 1 ha scritto:
Ciao.Perchè non intitoliamo una di queste piazze a tiscali.Piazza TISCALI.Oh,suona pure bene.

...ciao Arbus ... forse a Tiscali gli dedichiamo questa ampolla ... per raccogliere lacrime o cenere.
... si trova sulla via Appia Antica, strada "funeraria"
Roberto
oggi di lacrime :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: ne devo versare veramente tante:oltre ad avere la ciofeca in portafoglio da ,54 mi ritrovo senza scooter :sad: :sad: :sad: oggi pomeriggio quando sono arrivato dove l'avevo posteggiato ho trovato la bella sorpresa:me l'avevano fregato.
:-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x
e il bello e' che fino a un mese e mezzo fa avevo l'assicurazione furto e incendio,che non ho piu' rinnovato perche' lo scooter aveva due anni e mi sembrava di buttar via dei soldi inutilmente... :-x :-x :-x :-x :-x

Mi dispiace moltissimo Fabry, perché per TIS è una perdita per ora virtuale, ma l'altra è reale. Ma l'avevi chiuso e legato con la catena? Credo che i soldi dell'assicurazione furto e incendio, soprattutto per gli scooter, non siano sprecati.

Capitan Miki ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Probabilmente 4,40 non era un vero supporto, ma non è andato ancora a 4,30 ma non tarderà molto temo
io ho avuto l'impressione che invece lo era...... ne hanno comprate a vagoni, a 4.40, ma gli shorters erano più forti.
Però hai ragione, a .30 ci arriveremo in fretta (che faccia un triplo minimo? .....E QUANTE VOLTE LO DEVE FARE PRIMA DI MOLLARLO?).
M.

Ma i volumi non sono stati eccezionali. Io ero in acquisto a 4,31 con una manciata e sono inc.... per aver preso PG a 0,378 ed essere già sotto anche se di poco. Anche quello sembrava un buon supporto :(

come al solito avevo appena messo il catenaccio col lucchettone,mi sono messo le chiavi in tasca e....mi sono sicuramente cadute subito dopo dalla tasca,peccato che mi sono accorto di averle perse solo quando sono arrivato per riprendere lo scooter :( :( :(
Si vede che chi le ha trovate ha provato ad aprire gli scooter che erano li' dal parcheggio e quando le ha infilate nel mio ha fatto bingo! :-x :-x :-x

fabri69 ha scritto:
come al solito avevo appena messo il catenaccio col lucchettone,mi sono messo le chiavi in tasca e....mi sono sicuramente cadute subito dopo dalla tasca,peccato che mi sono accorto di averle perse solo quando sono arrivato per riprendere lo scooter :( :( :(
Si vede che chi le ha trovate ha provato ad aprire gli scooter che erano li' dal parcheggio e quando le ha infilate nel mio ha fatto bingo! :-x :-x :-x
Porc.... che jella.....
Certo che non avere lo scooter in città come Genova o Roma é peggio che non avere la macchina!....
Hai la mia solidarietà.....
M.

fabri69 ha scritto:

La tua si chiama sf.iga nera, la sua fortuna cieca. Che scooter era? Dai che fra poco TIS ti fa recuperare uno scooter nuovo fiammante

Capitan Miki ha scritto:
fabri69 ha scritto:
Porc.... che jella.....
Certo che non avere lo scooter in città come Genova o Roma é peggio che non avere la macchina!....
Hai la mia solidarietà.....
M.

Anche a Ispe poco tempo fa l'hanno fregato sotto casa: non sarà la sf.iga che perseguità i Cioffers :eek:

Capitan Miki ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
La tua si chiama sf.iga nera, la sua fortuna cieca. Che scooter era? Dai che fra poco TIS ti fa recuperare uno scooter nuovo fiammante
Sei proprio una chioccia.......
:love:

Co co co :) E voi i miei pulcini :) Davvero mi sento partecipe delle vostre gioie e delle vostre disavventure.
Ho provato a resettare i volumi come mi hai detto, ma non funziona: faccio più in fretta a disconnettermi e riconnettermi, sarà perché non ho l'opzione " va a c..."? :(

Users who are viewing this thread

Back
Alto