Tiscali intraday 28 Aprile 2004...

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
Re: BUONA GIORNATA A TUTTA LA BANDA!

Capitan Miki ha scritto:
rola67 ha scritto:
........................................
Tiscali cosa vuoi fare ? mica vuoi davvero arrivare al mio ordine di questa mattina!!! :(
Roberto
che ordine era?
Vendo se buca .40.
Lo ha fatto, ma ha subito recuperato, anche se è rimasto lì. Spero che per oggi basti, e che domani rimbalzi (chssà poi perchè).
In ogni caso certamente esco se supera il doppio minimo a .33 (credo).
M.

... Capita' era il TP di Patatino 4,30, ma giuro che non le voglio prendere. :ops:
Roberto

Arbus 1 ha scritto:
Ciao.Perchè non intitoliamo una di queste piazze a tiscali.Piazza TISCALI.Oh,suona pure bene.

...ciao Arbus ... forse a Tiscali gli dedichiamo questa ampolla ... per raccogliere lacrime o cenere.
... si trova sulla via Appia Antica, strada "funeraria"
Roberto
1083165965ampolla.gif

Arbus 1 ha scritto:
Ciao.Perchè non intitoliamo una di queste piazze a tiscali.Piazza TISCALI.Oh,suona pure bene.

Con i tempi che corrono suonerebbe meglio piazza Ti-squali !! :-D

ciao arbus!!

stacco a piu' tardi!

vado ao trabaco...... :uhm:

rola67 ha scritto:
Arbus 1 ha scritto:

...ciao Arbus ... forse a Tiscali gli dedichiamo questa ampolla ... per raccogliere lacrime o cenere.
Roberto
1083165965ampolla.gif
La chiameremo, via del pianto di tiscaliani.

Capitan Miki ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
.........................
Se sfonda 4.40 scende a .30 in 10 secondi........
:rolleyes: :rolleyes:
Chissà se è un vero supporto, o se è solo una pausa per far entrare qualche altro pollo da spennare.......
M.
Probabilmente 4,40non era un vero supporto, ma non è andato ancora a 4,30 ma non tarderà molto temo

rola67 ha scritto:
Arbus 1 ha scritto:

Roberto
1083165965ampolla.gif

oggi di lacrime :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: ne devo versare veramente tante:oltre ad avere la ciofeca in portafoglio da ,54 mi ritrovo senza scooter :sad: :sad: :sad: oggi pomeriggio quando sono arrivato dove l'avevo posteggiato ho trovato la bella sorpresa:me l'avevano fregato.
:-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x
e il bello e' che fino a un mese e mezzo fa avevo l'assicurazione furto e incendio,che non ho piu' rinnovato perche' lo scooter aveva due anni e mi sembrava di buttar via dei soldi inutilmente... :-x :-x :-x :-x :-x

luigina.bs ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
.........................
Se sfonda 4.40 scende a .30 in 10 secondi........
:rolleyes: :rolleyes:
Chissà se è un vero supporto, o se è solo una pausa per far entrare qualche altro pollo da spennare.......
M.
Probabilmente 4,40non era un vero supporto, ma non è andato ancora a 4,30 ma non tarderà molto temo
Luigina,ca ce fanno o mazzo tanto,come na campana.Sti cornutazzi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto