Tiscali intraday 28 Giugno 2005

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio

patt

Forumer storico
BUONGIORNO CIOFFERS!!!!
smile463.gif

1083784549frasedelgiorno.gif

NIALL FITZGERALD
I vincenti vivono al di fuori delle regole, le cambiano e ne creano di nuove ma sempre nel rispetto dell'unica regola: il successo.

1115020961tiscalibanner.gif

11199449321.gif

patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:
ciao Pat.,buongiorno a tutti! :)

ciao Fabri!!

i CIOFFERS sono ridotti al lumicino ma teniamo duro e proviamoa guadagnarci la pagnotta!!! :ops:

vediamo se ce la da' sta ctic la pagnotta:un bel rimbalzo dai minimi di stamattina l'ha fatto e non e' detto che non le facciano saltare i 2.30 ;)

fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:
ciao Pat.,buongiorno a tutti! :)

ciao Fabri!!

i CIOFFERS sono ridotti al lumicino ma teniamo duro e proviamoa guadagnarci la pagnotta!!! :ops:

vediamo se ce la da' sta ctic la pagnotta:un bel rimbalzo dai minimi di stamattina l'ha fatto e non e' detto che non le facciano saltare i 2.30 ;)

ci potrebbe stare .....io sono long da .28...il timing non è dei migliori ma se rimbalzasse 1/2 cents non faranno certo al differenza.... :)

GOOGLE VALE IN BORSA PIU' DI TIME WARNER

1117467582_h_ho_TLCA_20050530.jpg

NEW YORK - Google supera per la prima volta nella sua storia i 300 dollari fino ad attestarsi a 304,1 (+2,3% alla chiusura degli scambi al Nasdaq) per una capitalizzazione di mercato di 82,5 miliardi: il motore di ricerca fondato da Larry Page e Sergey Brin supera il colosso Time Warner (80,2 miliardi) e vale 'appena' 13 miliardi in meno di Dell, il gruppo dei computer che e' all'ultimo posto della Top20 delle societa' americane con la maggiore capitalizzazione di Borsa.

Secondo un considerevole numero di analisti il target price di 350 dollari non e' lontano e questo soprattutto per la capacita' dei Google di offrire continui servizi innovativi, migliori dei concorrenti.

L'ultimo esempio e' uno strumento multimediale, Google Video Viewer, un'applicazione capace di far vedere filmati archiviati nel motore di ricerca. Si tratta di un altro tassello di una strategia mirata che vuole contribuire a trasformare Google in qualcosa di diverso, in una sorta di piattaforma web con il passaggio di contenuti online a prescindere dal loro formato.

A giudicare dai risultati i piani sembrano finora raccogliere il gradimento e la fiducia degli investitori: da agosto 2004, con la quotazione a 85 dollari, il titolo ha piu' che quadriplicato il proprio valore al Nasdaq superando gli attuali 300 dollari.

patatino ha scritto:
GOOGLE VALE IN BORSA PIU' DI TIME WARNER

Buongiorno gente!!!!

...mi sembra di rivivere quel periodo in cui si scriveva che Tis capitalizzava più di Fiat..... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ....

Io ora sono su RAS, che cresce di mezzo cent all'ora, ma cresce!.... :D

Buona giornata!

Users who are viewing this thread

Back
Alto