Tiscali intraday 28 Maggio 2004..mettetevi comodi....

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
Capitan Miki ha scritto:
rola67 ha scritto:
Miki tra un po' mi preparo per passare il fine settimana al mare ... qui c'e' un bel sole ... esecondo le previsioni ci sara' anche un bel fine settimana ...
In caso ci sentiamo lunedì .... buon fine settimana anche a te !!!

PS
Ma ti piace Capossela ...???

Roberto

aps ...dimenticavo ...

Us: il Chicago Pmi schizza a 68 punti
(5/28/2004 4:04:30 PM)
OK... io continuo a scaricare altra roba.....
Capossela mi piace: bella voce e musica morbida, ideale per i bastonati dal trading on line :D
Io resterò in casa con una caviglia slogata dal calcetto a lavoricchiare un po'.
Adesso ho addirittura staccato VT, perchè tanto non succederà niente.
(tra un po' riattacco :ops: ).

E VOIALTRI NON POSTATE PIU' LA CASTA!!!!

:love: :love: :love: :love:

M.

mai piu???? :eek:

1085756578sq.gif

... sorpresa ... trovato eseguito in asta di chiusura ... 5,51 ... cmq giornata non positiva :( (parlando di borsa)
Buon WE a tutti ... scappo per il mare :)
Roberto

10857602361.gif

Buon week-end Robi! :)
e buon week-end a tutti!
anche oggi ho potuto seguire poco,ma ho visto che per quanto riguarda ciofeca e' stata calma piatta :rolleyes:

fabri69 ha scritto:
e buon week-end a tutti!
anche oggi ho potuto seguire poco,ma ho visto che per quanto riguarda ciofeca e' stata calma piatta :rolleyes:

Buon W.end CIOFFERS! a lunedi'.....

patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:
e buon week-end a tutti!

Buon W.end CIOFFERS! a lunedi'.....

... Pat prima siamo andati al Barberini a vedere il film "TROY" (buono) ... poi dopo una pizza ci siamo avviati verso casa al mare .... e non ci si crede ... "PIOVICCICA" .... acci sua .... speriamo che questo WE sia buono altrimenti mi risaltano le partite a tennis ... ariaccisua ...
Buona notte, Roberto

patatino ha scritto:
Ciao Roberto! spero il tempo sia clemente.... :)

... ci vuole proprio un bel sole... basta ...ormai di acqua ne ha fatta abbastanza ... e poi sono passati quasi 5 mesi dall'ultima partita ... la forma fisica sostiene di piu' anche il "cervello" ... e con la borsa ce ne vuole ... :-D :)
Stacco, buonanotte Pat ... a lunedì
Roberto

Users who are viewing this thread

Back
Alto