News, Dati, Eventi finanziari Tiscali intraday 28 Novembre 2003..i 6€ si sono rivisti!!!!! (1 Viewer)

patt

Forumer storico
a memoria non ricordo un book così avvincente!! sono in lettera a 6.49 e hanno cominciato a comprarmele...quasi mi dispiace!! :sad:

High Tech

Forumer attivo
RECORD DI SCAMBI!!

Con 36.000.000 di pezzi raggiunti alle 15:46 circa credo abbia polverizzato i record di ogni tempo da quando è stata collocata sul mercato.

Proiezione molto personale ... 58.000.000 di pezzi a fine giornata :eek: :eek: e forse anche di più :D

dimenticavo.............saluti a tutti

patt

Forumer storico
High Tech ha scritto:
RECORD DI SCAMBI!!

Con 36.000.000 di pezzi raggiunti alle 15:46 circa credo abbia polverizzato i record di ogni tempo da quando è stata collocata sul mercato.

Proiezione molto personale ... 58.000.000 di pezzi a fine giornata :eek: :eek: e forse anche di più :D

Ciao Presidenbte!! ti stavo aspettando!! :-D

patt

Forumer storico
Boom di Tiscali, scambiato quasi il 10% del capitale

MIB 30 Migliori & Peggiori

E' inarrestabile la corsa odierna di Tiscali (Milano: TIS.MI - notizie - bacheca) . Il titolo dell'Isp sardo è in rialzo del 6,5% superando quota 6,50 euro con scambi record: 35,7 milioni di pezzi, pari a 10 volte la media giornaliera. E' stato scambiato il 9,6% del capitale. Il mercato scommette sul prossimo arrivo di un nuovo amministratore delegato, che potrebbe arrivare da Microsoft

High Tech

Forumer attivo
patatino ha scritto:
High Tech ha scritto:
RECORD DI SCAMBI!!

Ciao Presidenbte!! ti stavo aspettando!! :-D

Ciao Pat.....

non credo sia la notizia dei bond ad aver innescato la partenza era gia nota da tempo....

il fatto è che Tiscali è rimasta ferma al palo mentre tutto saliva....

Poi non dimentichiamoci che oltreoceano Yahoo è passata da 9 dollari a 43 dollari in meno di un anno....non male!! :)

High Tech

Forumer attivo
patatino ha scritto:
Boom di Tiscali, scambiato quasi il 10% del capitale

MIB 30 Migliori & Peggiori

E' inarrestabile la corsa odierna di Tiscali (Milano: TIS.MI - notizie - bacheca) . Il titolo dell'Isp sardo è in rialzo del 6,5% superando quota 6,50 euro con scambi record: 35,7 milioni di pezzi, pari a 10 volte la media giornaliera. E' stato scambiato il 9,6% del capitale. Il mercato scommette sul prossimo arrivo di un nuovo amministratore delegato, che potrebbe arrivare da Microsoft

mah...anche questa non è proprio una novità ma se è il motivo del rialzo ben venga..

patt

Forumer storico
Anche io credo che il motivo di questo rialzo non derivi dalle notizie riportate....

che dici Bill Gates potebbe centrare??

Users who are viewing this thread

Alto