Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Tiscali intraday 29 Aprile 2004...basteranno i 4,3????
grazie per la solidarieta' Robi!noi che ci siamo dentro non vogliamo proprio che ci arrivi... [/quote]
...ciao Fabri ... ed io per il momento non la voglio, si possono sempre comprare quando e' molto piu' tonica, anticipare di qualche tick vedo che non paga.
Roberto
stamattina con"Monica" vi ho fatto pesare un po' meno l'open rosso
a piu' tardi malandrini!! :smile:
PS:sempre short su STM.....men :smile: mentre mi chiedo xchè non ho shortato anche CIOFFY visto che il target era noto... .... e poi......ormai è diventato lo sport nazionale 8)
stamattina con"Monica" vi ho fatto pesare un po' meno l'open rosso
a piu' tardi malandrini!! :smile:
PS:sempre short su STM.....men :smile: mentre mi chiedo xchè non ho shortato anche CIOFFY visto che il target era noto... .... e poi......ormai è diventato lo sport nazionale 8)
Pensa che a me hanno fregato una bici scassatissima e vecchissima che lasciavo fuori legata alla ringhiera del giardino con una catena. Me l'hanno tranciata. Dopo una settimana mi supera una ragazza sulla mia bici, la inseguo e le chiedo dove l'ha presa. L'aveva comperata da un amico (un tossico della zona) in stazione per 50mila lire(non li valeva). Le ho detto che se non me l'avesse ridata subito, l'avrei denunciata per furto o ricettazione. A malincuore me l'ha ridata.
Spero che tu sia altrettanto fortunato.